Un saluto a tutti,
scrivo qui dopo aver girato sul forum di parallels per 2h buone e non aver trovato niente e, dato che vorrei installare xcache su una macchina di test solo per dei benchmark (plesk non lo seguo più come PdC da almeno 3 anni lato sysadmin), chiedo qui con la speranza che qualche provider o utente che lo utilizza abitualmente possa indicarmi qualche guida o darmi qualche hint
Vorrei installare xcache su una macchina debian con plesk 9.3 per un dominio che fa uso di php in modalità fastcgi (senza pannello installo da sorgenti e configuro AMP completo di tutto in 30min scarsi, il problema è plesk e come organizza i file)
Se nessuno usa xcache con plesk + php fcgi, sapete almeno dirmi dove ficca plesk i parametri di configurazione dello spawner dei processi PHP?
Dannati pannelli di controllo, la spina nel fianco di ogni sysadmin (o almeno mia, soprattuto se si parla di plesk): chiedetemi di mettervi su un cluster HA con annessi e connessi ma non chiedetemi di fare da balia ad un qualsiasi PdC (soprattutto se appena installato ti sconvolge mezzo server)
Grazie,
Antonio.

LinkBack URL
About LinkBacks

.
Segnalibri