Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 2345
Risultati da 61 a 65 di 65
    HT Member

Re: Strano file nel server!

Allora guarda io sono una persona che ne sa di community, perchè è stato admin in diverse ed è anche possessore di una... e per far vedere al resto degli utenti del topic che sono una persona che intraprende ricerche, vi allego le prima parole di cos è una community da Wikipedia... dato che siete così bravi da sapere cos è una community, questo vostro accecamento si spegne oggi con una ricerca su cosa è veramente una community, e quello che stiamo facendo all'interno è (scusate la parola) un bordello, gente che parla a spropostio etc. So che mi state facendo andare OT, ma dopotutto per voi è acqua ai piedi...

Una comunità virtuale o comunità online è, nell'accezione comune del termine, un insieme di persone interessate ad un determinato argomento, o con un approccio comune alla vita di relazione...
    Naturalmente continua, ma se concentrate la vostra attenzione sulla frase "Una comunità virtualecomunità online è [...] un insieme di persone interessate ad un determinato argomento" che in parte hanno scritto ma con parole differenti e specialmente dimostrato concretamente in maniera disastrosa come evidenzia questo topic, la comunità è una collaborazione, ma quello che vedo è proprio la parola che ho definito sopracitato... chiudo e ora chi mi vuole rispondere al tema del topic sia ben accetto... e con questo chiudo l'OT

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKing Visualizza Messaggio
    allora ti dico che come ho detto io sono la persona più calma, ma se iniziate a scrivere assurdità e non cose serie, cosa pensa la gente di voi? ho spiegato perchè mi sono incazzato per non farvi brutti pensieri, ma continuate a parlare come degli hyppi negli anni passati, ovvero di trovare la pace interiore e di ricercare il karma... spiegami te se sembra normale... io non sto pretendendo nulla e se le risposte me le volete dare, come ho scritto (sempre nei penultimi post) sono ben accette, ma qui non si fa che parlare di altro... per questo c'è la sezione Off Topic, qui se mi vogliono rispondere, per piacere fatelo in tema e non fuori.... HT come hai detto tu è una serie di ricerche che si fanno insieme e di capire... ma qui non vedo alcuna collaborazione se non da parte di alcuni
    Se continui così a battere la tua, ho due possibilità: chiudere il 3d o sospenderti (che significa ban, magari non definitivo).
    Se apri un 3d non è tua esclusiva proprietà, i moderatori (e ovviamente prima ancora gli admin) decidono se è O.T. non tu.
    Quando sopra hai fatto la prima "sfuriata" c'erano solo due post sul discorso firewall (uscito nel discorso) che a te sarebbe solo convenuto leggere con interesse visto che non sei un genio della sistemistica.
    Invece no, a te premeva riprendere il tuo problema ed esigere una risposta, cosa che, ho cercato di farti notare, non è un diritto.

Se capisci bene, se no ti ho detto quale sono le alternative (se l'altro 3d diventa come questo la sospensione è l'unica via), non scriverò un'altro post per tentare di spiegarti, spero che tu capisca così, non mi piace usare certi sistemi

Provider L'avatar di WizOfOz

ragazzi.... non andate OT

HT Member

ok ragazzi... ho capito... prenderò decisioni in base alle mie conoscenze... e rispondo anche ad Uno: guarda che quei due topic li avevo letti, naturalmente perchè sono stato io a dare l'input col mio topic contenente la soluzioni, tanto che da aver bloccato il log... guarda posso aver sbagliato io, ma vedo che nessuno qui presente riconosce se un topic è OT... ragazzi stiamo a cavallo ... come ho detto sono stato admin in diverse comunità e tribe, e sono anche in possesso e so cos è OT e questo prima lo era diventato...

Provider L'avatar di WizOfOz

ma alla fine hai risolto o no??

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 2345