Allora inizio col dire che ho un bel problema che mi sta occupando tutto lo spazio sul server. C'è un file nominato "kernel" contenuto in var/log... inizialmente occupava 13GB, dopo un comando che il provider mi ha consigliato ("mv /var/log/kernel /var/log/kernel.old; touch /var/log/kernel") si è suddiviso in due file, uno si chiama "kernel.old" occupante 10.648GB e l'altro si chiama solamente "kernel" e occupa 3.13GB. Ora dato che il servizio del provider è "unmanaged" e questo è stato solo un piccolo suggerimento da parte di un supporter, chiedo a voi l'aiuto. Penso che loro abbiano riportato il file "kernel" alle dimensioni originali e il "kernel.old" dovrei cancellarlo, giusto? Ma comunque pesa sempre così tanto il file "kernel"... perchè 3.13GB sono sempre una buona parte di spazio.
Prima che mi dimentico il server è un CentOS-5-i386-hostinabox576 Linux

LinkBack URL
About LinkBacks

) e poi splittare i file dei log. Ma dovresti capire perchè quei file crescono cosi tanti e come gestirli, su Google trovi tantissima documentazione, nel frattempo però ti consiglio di disdire il servizio e passare ad una macchina managed e sperimentare in locale 

Segnalibri