Ho installato il demone vsftpd su un dedicato con debian e creato l'utente ftp.
Il mio file di configurazione /etc/vsftpd.conf è il seguente:
e il file /etc/ vsftpd.user_list:Codice:userlist_enable=YES userlist_file=/etc/vsftpd.user_list anonymous_enable=NO anon_upload_enable=NO anon_mkdir_write_enable=NO local_enable=YES write_enable=YES local_umask=022 dirmessage_enable=YES xferlog_enable=YES xferlog_file=/var/log/vsftpd.log xferlog_std_format=YES ascii_upload_enable=YES ascii_download_enable=YES ls_recurse_enable=NO listen_port=21 connect_from_port_20=NO listen=YES background=YES chroot_local_user=YES check_shell=NO userlist_deny=NO
Non so per quale motivo quando mi collego mi dice login non corretta (eppure non sbaglio passwordCodice:# Lista Utenti Autorizzati ftp. C'è qualche errore nella configurazione? Pensavo magari fosse un problema di permessi sul file vsftpd.user_list ma nonostante abbia settato il reading a tutti gli utenti del sistema il problema non si risolve..

LinkBack URL
About LinkBacks
. C'è qualche errore nella configurazione? Pensavo magari fosse un problema di permessi sul file vsftpd.user_list ma nonostante abbia settato il reading a tutti gli utenti del sistema il problema non si risolve..

Segnalibri