Io 6 non ne ho mai visti, uso sempre gli 8. Parti così.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Io 6 non ne ho mai visti, uso sempre gli 8. Parti così.
Ok benissimo
Ora non mi resta che cominciare a fare l'installazione + configurazione "prova" sulla piccola vps che ho comprato per un mese apposta :P...
Qualcuno sà linkarmi una guida decente? nginx + php-fpm che funzioni con i permalinks di wp
Rispetto a cosa? Probabilmente non usavi il caching delle varibili utente direttamente nell'opcode cacher, perché è sicuro che memcached non può funzionare meglio di APC/xCache/eAccelerator su un server singolo, già solo il fatto che funziona stando in ascolto su una porta TCP ti porta ad avere un overhead rispetto all'uso di un'estensione PHP
memcached è appunto pensato per avere una cache centrale alla quale far attingere n+1 server, in questo modo sì che diventa più sensato che usare su ogni frontend una cache delle variabili utenti differente
Prova a mettere quello che ora cachi con memcached nel tuo opcode cacher e dovresti riscontrare dei benefici (a partire dalla manutenzione di un demone in meno).
Un demone in meno perchè lo killi con la puzza?
Non ho resistito, lo so mi sono mangiato gli O.t. quotidiani concessimi nel contratto... ma ne valeva la pena![]()
kill -SMELL 29873
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri