Salve ho una domanda da proporvi
premetto che sono 1 po ignorante di DNS e reti , e per questo vorrei chiedervi quanto segue.
Mettiamo che io ho 1 sito web con la sua homepage e pagine da sfogliare statiche, questo su uno shared hosting.
Tra queste pagine pero' c'è una login che apre una finestra popup con il profilo dell'utente modificabile che ha anche una visibilità pubblica in una cartella del mio sito www.miosito.com/profilo_utente/index.html. con le sue foto biografia e tutto il resto.
oltre a questa homepage con login ho anche un VPS nel quale vorrei mettere tutti i dati degli utenti , le cartelle diciamo che contengono i profili
/profilo_utente1/index.html
/profilo_utente2/index.html
/profilo_utente3/index.html
come potrei gestire questo tipo di scambio di dati partendo dal fatto che il mio utente vede il suo profilo pubblico digitando
www.miosito.com/profilo_utente/index.html?
devo usare una qualche forma di scambio tra DNS ? in modo che miosito.com prenda dati (i profili) dal mio indirizzo IP del VPS, o redirecta verso il mio vps facendo rimanere pero www.miosito.com nella barra degli indirizzi , senza far vedere l'IP del VPS che vorrei per sicurezza tenere privato , per gestire in tutta sicurezza i dati degli utenti.
come posso gestire questa cosa?
grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri