Salve, mi chiamo Luca, ho 30 anni e vivo a Livorno, me la cavo con php&mysql e sto imparando nella gestione del server.
Chiedo ai ragazzi della community, non se riesco a risolvere, ma capire a cosa dovuto il problema!
Ho un server dedicato con centos,apache 2.2.3 e una banda di 10mbit/s e a parte in rari casi riesce a gestire il traffico del mio sito, oltre 600 mila visite in un mese e oltre 60 mila utenti.
Il problema il seguente:
Al momento dell'upload, il server blocca la connessione mostrando un messaggio come quello del video, cambia tra i vari browser ma il significato lo stesso.
Video
Lo script utilizzato per l'upload stato preso direttamente da esempi su php.net e non ha altre funzioni.
La cosa strana che riguarda solo alcuni utenti, diciamo che su 1000 utenti:
700 usano il sito senza problemi
200 hanno il problema in modo saltuario (io rientro in questa categoria)
100 hanno il problema in modo permanente
Da cosa potrebbe dipendere? Tengo a precisare che a me il problema capita anche di notte quando non ci sono utenti collegati o task del server in esecuzione!
Nei log, almeno da quelli che conosco io, non sono menzionati questi errori, dove potrei guardare?
Mi sono rivolto gi a una societ di sistemisti, ma visto che a loro il problema non si presentava non sono riusciti a risolverlo e per loro il server era tutto regolare!
Avete idee o situazioni del genere? Mi venuto il dubbio che sia un problema di firewall o antivirus, quindi avevo provato con un netbook con ubuntu, ma dopo qualche prova mi si ripresentato il problema.
Ho anche provato con ubuntu e tramite connessione umts, dopo qualche giorno risuccesso di nuovo!
Grazie per eventuali risposte, purtroppo non sapendo la causa del problema non so neanche che informazioni darvi, se mi chiedete qualcosa in particolare sar pi preciso.
Ciao a tutti

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
06.890955 IP (tos 0x0, ttl 64, id 0, offset 0, flags [DF], proto: TCP (6), length: 40) 95.110.229.198.80 > 93.47.3.251.3084: R, cksum 0x317d (correct), 2350071701:2350071701(0) win 0
Segnalibri