Ciao..
Ho un server CentOS 5 con installato Plesk.
Inizialmente avevo Plesk 8.6.0 ma per necessità ho aggiornato a 9.5.4
Prima di eseguire l'aggiornamento tramite pannello di controllo, ho eseguito un backup con l'utility pleskbackup di tutto plesk e dei domini.
Dopodiché ho iniziato l'aggiornamento ma qualcosa è andato storto e dopo 2 ore httpd era ancora spento e plesk non aggiornato (a detta del file version di plesk)
Avviando Plesk mi dava questo errore:
Ho quindi eseguito un upgrade con yum e mi ha aggiornato diversi componenti di plesk.ERROR: PleskFatalException Components::componentUpdate() failed: Unable to exec utility packagemng: packagemng: Unable to clean BackendCache in DB: Table 'psa.BackendCache' doesn't exist Additionally, an exception has occurred while trying to report this error: PleskMainDBException MySQL query failed: Table 'psa.PersistentCache' doesn't exist 0: auth.php3:491
Ma l'errore permane.
HTTPD sono riuscita ad avviarlo e il dominio con realtivi sottodomini funziona correttamente ora.
Ma non posso accedere al pannello online di Plesk.
Da quanto ho capito è un problema relativo al database che non è stato aggiornato durante l'aggiornamento di Plesk, e va a cercare tabelle che nella versione vecchia non esistevano mentre nella nuova sì.
Sapreste indicarmi come risolvere questo problema? Grazie..

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri