Per la cronaca
Directadmin con utente amministratore
File editor
selezioni il config di ssh nel menù a tendina lo editi per correggere eventuali errori e restarti il demone da Service Monitor
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Per la cronaca
Directadmin con utente amministratore
File editor
selezioni il config di ssh nel menù a tendina lo editi per correggere eventuali errori e restarti il demone da Service Monitor
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Problema risolto grazie a tutti per le risposte, un particolare grazie a Fabrizio di Flame Networks che in un paio di minuti è riuscito a sistemarmi tutto, poi mi spiegherà come ha fatto...comunque stò facendo tesoro dei vostri insegnamenti, e un grazie anche ai gestori di questo forum che mi danno la possibilità di crescere professionalmente
![]()
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
La procedura è analoga a quella descritta da Alex.
Ciao,
Fabrizio
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Accidenti ho trovato ora dove modificare il file sshd_config tramite directadmin grazie Alex
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Però mi rimane il problema che quando creo utenti ftp non riesco ad accedere tramite client ftp, mi dice login incorrect ho provato sia su un dominio che su un altro...
Mha...sembrava avessi risolto abilitando l' ssh ad ogni utente tramite pannello di controllo, ma ora mi avvisano che sia il login che la consultazione delle cartelle sono lentissimi.Oltre mezzo minuto per il login e circa 20 secondi per eseguire qualunque comando Bho..non so che pesci pigliare ora...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri