Ciao, volevo semplicemente sapere come si possono cancellare gli error log dal proprio vps
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao, volevo semplicemente sapere come si possono cancellare gli error log dal proprio vps
Ciao,
non ho capito...vuoi cancellare a mano i log di qualche servizio in particolare oppure fare in modo che gli errori non vengano stampati nel file di log?
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Prima voglio cancellare i gli error log (perchè il file che li raccoglie è ora di 682 Mb) poi vorrei che non me lo creasse più
Ciao,
quindi se ho capito bene stiamo parlando dei log di apache, giusto?
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Ciao mi spiego con più chiarezza, nel mio vps ho 8 domini, uno dei quali occupa 700 Mb di spazio, di cui ho visto che 690 Mb sono occupati da File log, sono andato a vedere e il file "error log" del dominio è di 682 Mb . . . ma mentre gli altri file log ho il permesso di cancellarli quello non posso cancellarlo
In quel caso secondo me è meglio lasciare le cose così e fare un pò di tuning sul rotatelog, penso che nel tuo caso sia proprio da abilitare.
E' sempre meglio tenere traccia degli errori, soprattutto in caso di problemi.
Se rimuovi la scrittura degli errori nei log è difficile poi analizzare in dettaglio i problemi.![]()
se hai un pannello (che pretende di far loggare apache etc) la via piu' "comoda" e' un bel symlink a /dev/null
di solito si fa cosi' per non fare arrabbiare i servizi che semplicemente crederanno non sia stato scritto nulla :P
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri