Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50
    Provider L'avatar di e-maging.ch

Riferimento: Cerco persona retribuita per scrivere guida su linux

Raffo mi togli una curiosità? dove hai i servers?
    http://www.e-maging.eu swiss shared hosting da 24 €

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Re: Cerco persona retribuita per scrivere guida su linux

anche a voi vi conveniva uscire un po anziche' stare su questo forum
    Eh no, vedi, chi vende servizi seri si fa anche le domeniche di presidio

io ho un server con 100mbps e 6TB di hard disk.
    ti sembra che vado in overselling?? hehe
    Premesso che 6000 GB non li venderai MAI. Io nei tempi migliori con due dual core sono riuscito a mettere 400 gb su due dischi da 250, poi ho riempito l'i/o (sata).Tu avrai 6 dischi da 1000 GB (o 4 da 1500? esistono?)

Ammesso che siano garantiti (ma non lo sono), 100 mbps sono 12.5 mbyte al secondo. 45 GB l'ora. 1080 gb al giorno. 32 400 gb al mese. Vuol dire che per non vendere più di quello che hai su un server devi mettere due clienti. E se tu metti due clienti su un server per non fare overselling, ale è babbo natale, e io, molto volentieri, sua moglie.

i prezzi possono cambiare, ovvio che adesso il server e' abbastanza vuoto nonostante i suoi utenti, quando sara' pieno o ben carico, ne prendero un altro, dando piu spazio (avanzato) agli utenti restanti e alzando un pochino il prezzo dell'hosting, dovendo mantenere due server solo per il webhosting a pagamento..
    Cioè scusa, finchè hai un server i prezzi son quelli, quando saranno due li alzerai?

Per grg, si ti sei divertito molto vero? non ho molto da dire a riguardo, e' cosi... se nn ti piaccio non mi accetti e prendi un altro servizio o tecnico.
    Certo, tantissimo. Nono non hai capito. Non è che non mi piaci per i pregiudizi di cui parli (quei POVERI utenti che mettono ADDIRITTURA la legge prima delle prestazioni). Non mi piaci perchè fai una roba illegale. Quindi permettimelo, non solo non compro da te, ma faccio tutto ciò che è in mio potere per fermarti, perchè: primo, quelli come te rovinano il mercato, economicamente. Secondo, fanno perdere fiducia nei servizi.

Prima si vede la qualita' e la politica del servizio, poi, la legalita'. (ma essendo server onshore sono legali, sapere che ho detto a un mio amico britannco come funzionano qui le cose per gli hosting... lui mi ha risposto "wtf!!" :p )
    Eh, dilla davanti alla GdF sta cosa... Le leggi da rispettare sono quelle dello stato dell'intestatario, non del server.

Scusa, ma a quanto pare il tuo amico britannico non è informato, lì le tasse si pagano...

comunque sia, mi sento discriminato perche' per me l'iva e' una cosa cosi lontana mentre per voi e' cosi essenziale da sentirmi dire da grg che verifichera' e da come ho capito vorrebbe denunciarmi..
    Nessuna intenzione di denunciarti. Penso che quello che c'è da fare lo faranno gli utenti. Al TG3 lo dicono ogni due giorni di non comprare su siti dove non c'è p.iva, dati dell'azienda etc etc...

Abbiamo già discusso via pm su questo... Quindi rifaccio l'esempio: a 300 persone viene dato uno zaino di 200 kili da portare in cima ad una montagna. Quando tutti sono su tu parti senza zaino, e dici a chi te lo vuole far mettere che ti senti discriminato... Ma dai...

Non si parla di iva, ma di tutte le altre tasse che dovresti pagare ma non paghi. L'iva non la pagheresti comunque.

C'è OT e OT... qui è nata una itneressante discussione, basta tagliare il thread e si continua.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Raffo se qualcuno ti denuncia te la sei cercata con la candeletta.

Io voglio solo dire (per salvaguardia del forum) che tutto ciò che hai scritto riguardo a come ricevi i compensi è illegale, poi non mi interessa più nulla e non interverrò più nel discorso.

Provider L'avatar di guest

Re: Riferimento: Cerco persona retribuita per scrivere guida su linux

Citazione Originariamente Scritto da raffo Visualizza Messaggio
    I miei pacchetti hosting non sono in overselling.
    per guest, se sai cos'e' l'overselling, e' offrire piu di quello che si ha.
    io ho un server con 100mbps e 6TB di hard disk.
    ti sembra che vado in overselling?? hehe
    Facendo 100mbit costanti, se i calcoli non mi ingannano, a fine mese fai 33TB.
    Tu ne vendi 14 ad ogni cliente, o metti solo 2 clienti per server o sei overselling.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Chiudo la discussione, off topic e non inerente al resto del forum. Continuate in privato. grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234