Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: apache errore

HTastinator L'avatar di gipo

apache errore

Ciao Ragazzi,

mi sapete aiutare a capire cosa sia questo errore....dopo questo errore si ferma apache....

[Sun Dec 14 04:27:12 2008] [notice] caught SIGTERM, shutting down

Ciao e grazie....
    Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”

Gipo

HT Admin L'avatar di Antonio

Re: apache errore

Non è un errore, è un avvertimento che apache ha ricevuto il segnale SIGTERM e quindi da bravo sw si è terminato (chiuso, stoppato... scegli tu il termine che più ti aggrada).

Devi vedere CHI o COSA ha inviato quel segnale ad apache, prova a vedere le righe di log immediatamente precedenti.

Bye

Ciao Antonio....
    grazie della risposta... riporto le righe prima....

[Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] Invalid URI in request GET HTTP/1.1 HTTP/1.1
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/bin
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/twiki
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] script not found or unable to stat: /var/www/vhosts/default/cgi-bin/bin
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] script not found or unable to stat: /var/www/vhosts/default/cgi-bin/twiki
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/wiki
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/wikis
    [Sun Dec 14 02:58:11 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] client sent HTTP/1.1 request without hostname (see RFC2616 section 14.23): /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind
    [Sun Dec 14 0354 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] client sent HTTP/1.1 request without hostname (see RFC2616 section 14.23): /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind
    [Sun Dec 14 0312 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /usr/share/psa-horde/robots.txt
    [Sun Dec 14 0435 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] client sent HTTP/1.1 request without hostname (see RFC2616 section 14.23): /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind

Forse sono dei limiti che mettono alla macchina chi me la fornisce essendo un VPS su virtuozzo.... in settimana effettuero delle prove ma adesso e un po che ho sto problema ma non ho ancora trovato una soluzione....

BHO

Gipo

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da gipo Visualizza Messaggio
    Ciao Antonio....
    grazie della risposta... riporto le righe prima....

[Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] Invalid URI in request GET HTTP/1.1 HTTP/1.1
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/bin
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/twiki
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] script not found or unable to stat: /var/www/vhosts/default/cgi-bin/bin
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] script not found or unable to stat: /var/www/vhosts/default/cgi-bin/twiki
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/wiki
    [Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/wikis
    [Sun Dec 14 02:58:11 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] client sent HTTP/1.1 request without hostname (see RFC2616 section 14.23): /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind
    [Sun Dec 14 0354 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] client sent HTTP/1.1 request without hostname (see RFC2616 section 14.23): /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind
    [Sun Dec 14 0312 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /usr/share/psa-horde/robots.txt
    [Sun Dec 14 0435 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] client sent HTTP/1.1 request without hostname (see RFC2616 section 14.23): /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind

Forse sono dei limiti che mettono alla macchina chi me la fornisce essendo un VPS su virtuozzo.... in settimana effettuero delle prove ma adesso e un po che ho sto problema ma non ho ancora trovato una soluzione....

BHO
    Non riesco a leggere l'orario del penultimo messaggio causa emoticon... comunque se sei su virtuozzo penso (non sono sicuro) che se vai overquota con i processi utilizzi SIGKILL per killarti apache in maniera brutale. L'unico che può controllare se è così sei tu dal pannello virtuozzo.

Fossi in te attiverei le notifiche email da virtuozzo, in modo tale che se uno dei limiti viene superato, vieni avvertito .

Tempo addietro per un cliente feci in casa uno shell script che mi controllava /proc/user_beancounters e mi avvertiva in caso di problemi, se lo ritrovo eventualmente lo posto

Saluti.

Provider L'avatar di FlameNetworks

Gipo sempre a fare danni.
    Te l'ho detto da cosa dipende quel problema.
    Sono molto curioso di conoscere i 'software enginner' che hanno progettato Virtuozzo.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Uffi sto viruozzo

Speravo che sta volta era qualcos'altro !!

Va bhe alla fine ho su poco niente su sto VPS...

Fabrizio ormai faccio sempre danni

Gipo

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da Flame Networks Visualizza Messaggio
    Sono molto curioso di conoscere i 'software enginner' che hanno progettato Virtuozzo.
    Fidati di me, è meglio se non li conosci di persona, fidati, alcuni tuoi sensi primari (non dirò quali) potrebbero rimanere fortemente rovinati...
    Per non parlare poi delle "capacità"

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Eppure il virtuozzo (beh io conosco ed uso openvz ma è la stessa cosa) fa il suo sporco lavoro senza problemi, bisogna vedere se le risorse allocate sono sufficienti per un certo tipo di lavoro. Poi gusti sono gusti

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Eppure il virtuozzo (beh io conosco ed uso openvz ma è la stessa cosa) fa il suo sporco lavoro senza problemi, bisogna vedere se le risorse allocate sono sufficienti per un certo tipo di lavoro. Poi gusti sono gusti
    Non è esatto, o meglio, non lo era (è possibile che in poco più di un anno abbiano fatto miracoli, anche se ci credo poco ).
    Parlo ovviamente al passato perchè ormai lo rifuggo e comunque faccio altro, ma Virtuozzo era fondamentalmente instabile 8soprattutto il Windows).
    MA la cosa peggiore non è questa, ma i sedicenti tecnici che sapevano sempre e solo dirti "riavvia il nodo" dimostrando una conoscenza del loro prodotto pari a zero.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Ummon Visualizza Messaggio
    Non è esatto, o meglio, non lo era (è possibile che in poco più di un anno abbiano fatto miracoli, anche se ci credo poco ).
    Parlo ovviamente al passato perchè ormai lo rifuggo e comunque faccio altro, ma Virtuozzo era fondamentalmente instabile 8soprattutto il Windows).
    MA la cosa peggiore non è questa, ma i sedicenti tecnici che sapevano sempre e solo dirti "riavvia il nodo" dimostrando una conoscenza del loro prodotto pari a zero.
    Hai mezza ragione Io parlavo per Linux, tra l'altro Openvz non supporta Windows, può essere che Virtuozzo con Windows faccia proprio schifo, non lo so, mai usato, ma Openvz con Linux non mi da grossi problemi, anzi è piuttosto intuitivo.

Poi gusti sono gusti, che lo dico a fare ad uno che gira con quell'avatar?