Ciao Ragazzi,
mi sapete aiutare a capire cosa sia questo errore....dopo questo errore si ferma apache....
[Sun Dec 14 04:27:12 2008] [notice] caught SIGTERM, shutting down
Ciao e grazie....
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao Ragazzi,
mi sapete aiutare a capire cosa sia questo errore....dopo questo errore si ferma apache....
Ciao e grazie....
Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”
Gipo
Non è un errore, è un avvertimento che apache ha ricevuto il segnale SIGTERM e quindi da bravo sw si è terminato (chiuso, stoppato... scegli tu il termine che più ti aggrada).
Devi vedere CHI o COSA ha inviato quel segnale ad apache, prova a vedere le righe di log immediatamente precedenti.
Bye
Ciao Antonio....
grazie della risposta... riporto le righe prima....
[Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] Invalid URI in request GET HTTP/1.1 HTTP/1.1
[Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/bin
[Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/twiki
[Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] script not found or unable to stat: /var/www/vhosts/default/cgi-bin/bin
[Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] script not found or unable to stat: /var/www/vhosts/default/cgi-bin/twiki
[Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/wiki
[Sun Dec 14 02:37:24 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/wikis
[Sun Dec 14 02:58:11 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] client sent HTTP/1.1 request without hostname (see RFC2616 section 14.23): /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind
[Sun Dec 14 0354 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] client sent HTTP/1.1 request without hostname (see RFC2616 section 14.23): /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind
[Sun Dec 14 0312 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] File does not exist: /usr/share/psa-horde/robots.txt
[Sun Dec 14 0435 2008] [error] [client xx.xx.xx.xx] client sent HTTP/1.1 request without hostname (see RFC2616 section 14.23): /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind
Forse sono dei limiti che mettono alla macchina chi me la fornisce essendo un VPS su virtuozzo.... in settimana effettuero delle prove ma adesso e un po che ho sto problema ma non ho ancora trovato una soluzione....
BHO![]()
Gipo
Non riesco a leggere l'orario del penultimo messaggio causa emoticon... comunque se sei su virtuozzo penso (non sono sicuro) che se vai overquota con i processi utilizzi SIGKILL per killarti apache in maniera brutale. L'unico che può controllare se è così sei tu dal pannello virtuozzo.
Fossi in te attiverei le notifiche email da virtuozzo, in modo tale che se uno dei limiti viene superato, vieni avvertito.
Tempo addietro per un cliente feci in casa uno shell script che mi controllava /proc/user_beancounters e mi avvertiva in caso di problemi, se lo ritrovo eventualmente lo posto
Saluti.
Gipo sempre a fare danni.
Te l'ho detto da cosa dipende quel problema.
Sono molto curioso di conoscere i 'software enginner' che hanno progettato Virtuozzo.![]()
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Uffi sto viruozzo
![]()
Speravo che sta volta era qualcos'altro !!
Va bhe alla fine ho su poco niente su sto VPS...
Fabrizio ormai faccio sempre danni![]()
Gipo
Eppure il virtuozzo (beh io conosco ed uso openvz ma è la stessa cosa) fa il suo sporco lavoro senza problemi, bisogna vedere se le risorse allocate sono sufficienti per un certo tipo di lavoro. Poi gusti sono gusti
Non è esatto, o meglio, non lo era (è possibile che in poco più di un anno abbiano fatto miracoli, anche se ci credo poco).
Parlo ovviamente al passato perchè ormai lo rifuggo e comunque faccio altro, ma Virtuozzo era fondamentalmente instabile 8soprattutto il Windows).
MA la cosa peggiore non è questa, ma i sedicenti tecnici che sapevano sempre e solo dirti "riavvia il nodo" dimostrando una conoscenza del loro prodotto pari a zero.
Hai mezza ragioneIo parlavo per Linux, tra l'altro Openvz non supporta Windows, può essere che Virtuozzo con Windows faccia proprio schifo, non lo so, mai usato, ma Openvz con Linux non mi da grossi problemi, anzi è piuttosto intuitivo.
Poi gusti sono gusti, che lo dico a fare ad uno che gira con quell'avatar?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri