ragazzi mi dovreste aiutare o acquistato da aruba server virtuale e domino dns come devo fare per configurare il tutto grz mille il server e windows anche il dns
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ragazzi mi dovreste aiutare o acquistato da aruba server virtuale e domino dns come devo fare per configurare il tutto grz mille il server e windows anche il dns
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Alex, il punto non è tanto lo scrivere in modo comprensibile, bensì: come ci è finita una VPS in mano ad una persona che non la sa configurare? Questo è il punto.
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
faccio un leggero OT
quello di come sia finita la vps nelle sue mani son fatti suoi
il problema è che sui forum è opportuno scrivere non come se si stesse mandano un sms per rispetto agli altri (dare una rilettura per correggere anche gli errori di italiano da 2° elementare non farebbe male) ... non sono un purista della lingua ma almeno un minimo di rispetto per la cultura ci vuole
per quanto riguarda il server sono ancora negato perche non lo mai studiati ma su altre cose scommetto che fi faccio da scuola e dopo scuola e poi non sono risposte da dare perchi ancora non sa alcune cose stupidi mi sa che ancora avete bisogno del latte
Ciao, vedi il discorso è che non si può spiegare in un forum l'utilizzo di una vps, alle volte siamo prevenuti perchè si comprano questi server virtuali perchè vanno di moda, bisogna vedere soprattutto se effettivamente ti serve una vps oppure ti basta un hosting shared, se è per imparare ti consiglio un sistema di virtualizzazione installato sul tuo pc, ce ne sono vari anche di gratuiti, poi una volta preso manualità e dimestichezza procederei nell'acquisto di una vps e proseguirei nella fase di apprendimento, ripeto non si può spiegare nemmeno in un mese l'utilizzo di questi server, ci vuole molto ma molto tempo e voglia di apprendere
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Non lo metto in dubbio, ma te non puoi venire su un forum pretendendo che ti venga insegnato come usare una VPS.
E' come voler andare sul forum di quattroruote a chiedere: "Ho comprato una macchina ma non ho la patente, mi insegnate a guidarla?"
Siccome dubito fortemente che la VPS sia caduta dal cielo e/o tu sia stato minacciato e costretto ad acquistare obbligatoriamente una VPS, come mai hai una VPS (unmanaged) senza avere la minima idea di come si amministra? Tu non hai chiesto come si configura una replica master-master MySQL (tanto per dirne una) che potresti non aver mai fatto e quindi chiedi consiglio, pur sapendo amministrare un server. Tu stai chiedendo le basi che più basi non si può, ovvero:
(e poi, anche qui, bisognerebbe prima sapere cosa intendi per tutto.)Originariamente Scritto da emanuele
Seconda cosa, se proprio ti servisse una VPS, perchè sei finito da un provider che non offre alcun tipo di assistenza sistemistica? Ci sono decine e decine di fornitori (anche qui sul forum) che offrono VPS con servizi managed a contorno. In tal caso l'assistenza sarebbe a carico del provider, che sicuramente sa quello che bisogna fare per configurare il tutto.
Per cui siccome credo che la scelta di prendere una VPS unmanaged senza aver la minima idea di come si configuri sia stata fatta da te, non puoi pretendere che siano gli altri sistemarla al posto tuo ed aggratis.
Se vuoi, fatti fare un preventivo da qualunque azienda in modo da instaurare un contratto di manutenzione.
Ultima modifica di guest; 22-03-2009 alle 11:00
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
"lo mai"? ...forse intendi "l'ho mai". Cmq o sei un troll o hai sbagliato forum
..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..
Finitela con gli OT o sarò costretto a chiudere.
Pregeheri altresì Emanuele di capire dove vogliono arrivare utenti più esperi di lui. Secondo te su un forum è possibile esordire con: "Ho comprato un jet, come faccio a pilotarlo?". Lo stesso vale per i server. Leggi le regole d'oro e, come ti è stato fatto notare da Alex, scrivi in maniera comprensibile perché non sati spedendo un SMS e grazie a Dio non ci sono limiti sui caratteri utilizzati.
Se, quando avrai imparato bene quantomeno le basi, ti arenerai su di un problema specifico, sarai il benvenuto.
Per concludere, Emanuele, evita di usare toni ulteriormente scontrosi o saremo costretti a prendere provvedimenti disciplinari.
Ma in questo forum siete tutti nati con il VPS?...o l'avete imparato successivamente?
Beh, Emanuele è troppo lunga da spiegare su un forum. L'argomento è vastissimo e parti proprio da zero.
Il forum è più adatto ad un botta e risposta rapido su un caso molto specifico.
Intanto dai un'occhiata a qualche tutorial come questo: Linuxmatica - Configurare una VPS Linux minimale
oppure fai così: Let me google that for you
www.tzm.net Hosting e Connettività e Hosting professionale dal 1996
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri