eccheccazzo partiamo da zero
pillola blu
pillola rossa
eccheccazzo partiamo da zero
pillola blu
pillola rossa
La pillola blu sai dove mettertela
La rossa ci sta. Però un file alla volta, no dai. E sembra sia solo win.
No ma scusate, adesso a parte gli scherzi. Sono l'unico che negli ultimi 10 anni si è posto il problema di sparare files da linux a win senza usare applicazioni client-server?
Pezzo in più 1:
http://www.softpedia.com/get/Network...eGateway.shtml
Figo, ma solo win.
La condivisione non è sempre semplicissima, soprattutto se uno dei PC è già in un dominio.
Quindi SMB va lasciato a cuccia.
L'unica a sto punto è FTP. O sto benedetto scp-emulato-che-io-odio.
Spero in colui che non può essere nominato (che non risponde mai ma ogni volta che lo chiamo in un post arriva e non capisco come faccia).
lato win...
HFS ~ HTTP File Server
guarda a parte gli scherzi e puttanate varie, la soluzione più elegante e con meno sbattimenti credo sia tftp
Kuro: NFS cross platform è tanto porcata quanto scp su win. Waste è anche lui da installare, a quel punto se devo fare un lavoro così vado di FTP che è sicuramente meglio.
2busy: TFTP, come sopra.
Etr: io l'ho sempre detto che sei da sposare.
Ci potrebbe stare.
Forse ci siamo. Dai manca quel passettino su...
EDIT: Stacco che sono connesso al pc di casa via GPRS e VNC fa un traffico della madonna. A domani, grazie, buonanotte, continuate così etc etc.
no fermo sposa una donna va....![]()
se modifichi di nuovo non ti rispondo più...![]()
Ma era un feedback mica un desiderio mio. Chi può, ti sposi.no fermo sposa una donna va....
Promesso non lo faccio più.se modifichi di nuovo non ti rispondo più...
http://img688.imageshack.us/img688/7073/schermata1c.png
Scusate per lo screen intero ma qui non ho gli strumenti per tagliarlo.
Nella schermatina, raggiungo da G-01 G-03 tramite 10 metri di cavo cross (più corti non ne avevo).
Nella schermata grande stessa cosa, ma tramite due metri di cavo parallelo.
Il primo va ad 1 gbps, il secondo a 640 kbps nei momenti migliori.
Ma già lo sapevo
Solo che ero curioso di vederne uno funzionante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri