Stavo leggendo questo articolo
Install software updates and security patches without rebooting
e si parla di questo servizio
Never Reboot Linux | Linux Security Updates Without a Reboot
che ne pensate?
Stavo leggendo questo articolo
Install software updates and security patches without rebooting
e si parla di questo servizio
Never Reboot Linux | Linux Security Updates Without a Reboot
che ne pensate?
penso che se i siti, servizi o quel che è girassero in cloud questo sarebbe un non-problema![]()
Ineressante senz'altro, ma alla fine un reboot ti tocca farlo. Come dice nell'articolo è una ottima soluzione per fixare temporaneamente e velocemente un problema di sicurezza.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
diciamo che allora può essere una buona soluzione per chi gestisce tante macchine magari critiche e vuole tamponare al volo un bug senza aspettare troppo ma non potendo riavviare subito...
in questo modo ci metti "una pezza" fino al momento opportuno per un riavvio....
tante macchine critiche e non prevedi neanche che una possa andare offline? siamo fuori di testa?
in qualsiasi contesto in cui non ci si può permettere l'offline si prevede che uno o più server siano spenti per manutenzione regolare o altro... come minimo si ha quindi un cluster fail-over, se non una cloud
in questi contesti il problema non esiste
dipende dal cliente...
se mi arriva un cliente che mi da un bel pacco di soldi per 1 server ma mi dice "questo non deve mai essere spento" cosa gli dico? "mi dispiace caro cliente ma se non ne prendi almeno 2 non ti voglio?![]()
mica gli posso assicurare l'uptime (oltre un certo limite)però posso assicurargli di non essere io a tirare giù il server no?
ovviamente questo è un caso limite...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri