Salve possiedo un server in cui risiedono diversi siti che generano circa 40.000 visite uniche al giorno.. mi capita spesso che mentre sto navigando tra un sito all'altro mi esce impossibile visualizzare la pagina, mentre ad altre persone carica tranquillamente.. il che significa che le connessioni vengono killate perchè troppe.. è possibile creare una configurazione ottimale per mpm worker?
Al momento sono su debian5 64bit con apache2.2 e suphp attivo con questi moduli abilitati:
actions.conf alias.load authz_default.load authz_user.load bw.load dir.conf fastcgi.conf info.load mod-evasive.load rewrite.load status.conf suphp.load
actions.load auth_basic.load authz_groupfile.load autoindex.conf cgid.conf dir.load fastcgi.load mime.conf negotiation.conf setenvif.conf status.load unique_id.load
alias.conf authn_file.load authz_host.load autoindex.load cgid.load env.load info.conf mime.load negotiation.load setenvif.load suphp.conf
il server è il seguente:
Intel Xeon Quad
4x 2.83+ GHz
8 GB DDR2
2x 750 GB - SATA2 in raid 1 soft
la mia attuale configurazione è fatta a caso perchè non so proprio come configurare worker anche basandomi sul manuale
qualcuno mi aiuta?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri