Salve, mi sto cimentando con i DNS, facendo qualche prova su una VPS. Volevo configurare un indirizzo di terzo livello, ma sono tre giorni che aspetto la propagazione ed ora mi è venuto qualche serio dubbio che la configurazione sia una fetecchia (a dir la verità ce l'avevo fin dall'inizio).
/etc/bind/named.conf.local:
/etc/bind/db.andrea.nomeserver.it:Codice:zone "andrea.nomeserver.it" IN { type master; file "/etc/bind/db.andrea.nomeserver.it"; }; zone "...........in-addr.arpa" { type master; file "/etc/bind/db........"; };
/etc/bind/db..........:Codice:$TTL 2h @ IN SOA andrea.nomeserver.it. root.andrea. ( 2005112005 86400 207800 809650 86400 ); @ IN NS andrea.nomeserver.it. andrea.nomeserver.it. IN A ............. web IN CNAME andrea.nomeserver.it
Ho provato qualche servizio con NS Lookup e pare che l'interrogazione su Bind sia corretta, qualche consiglio da darmi?Codice:$TTL 2h @ IN SOA andrea.nomeserver.it. root.andrea. ( 2005112005 86400 207800 809650 86400 ); @ IN NS andrea.nomeserver.it. 1 IN PTR andrea.nomeserver.it.
Poi avrei un dubbio, nella gestione di più domini come dovrei comportarmi per sommi capi? Dovrei configurare i DNS con record A ed associare un'istanza del webserver?
Grazie, saluti.

LinkBack URL
About LinkBacks

).

Segnalibri