Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24
    HT Member

AAA cercasi coinquilini per armadio rack.

Ciao, come da titolo cerco qualcuno con cui dividere armadio rack presso webfarm in Caldera (Mi)
    intendo spartire al 50% le unita disponibili (21 a testa), la banda e lasciare anche uno switch in comodato d'uso.
    per info scriveremo filippolizza@hotmail.com

Provider L'avatar di BrianTel

Re: AAA cercasi coinquilini per armadio rack.

Citazione Originariamente Scritto da lizzux Visualizza Messaggio
    Ciao, come da titolo cerco qualcuno con cui dividere armadio rack presso webfarm in Caldera (Mi)
    intendo spartire al 50% le unita disponibili (21 a testa), la banda e lasciare anche uno switch in comodato d'uso.
    Io sinceramente non la vedo una grande idea, per via della gestione. Secondo me conviene se prendi mezzo armadio e lo usi solo per conto tuo.

Immagina cosa potrebbe succedere con un coinquilino che sparisse e non ti pagasse piu' la sua meta' di armadio, od ancora che utilizzasse tutta la banda a vostra disposizione... come puoi regolare una cosa del genere ?

Ciao!
    BrianTel SRL
    Connettivita' WiFi, ADSL, SHDSL, Server Dedicati, Colocation

Webhosting Guru L'avatar di Valeriano Manassero

Esistono apposite offerte, proprio in Caldera per ottenere solo parti di Rack con propria connettività e chiusi ermeticamente.
    Coming back to SYSADMIN activities

Provider L'avatar di guest

Ermeticamente? Perchè, negli altri piove dentro? E poi come passerebbe l'aria?
    Anche domini accentati! Registrazione ed attivazione immediata.

http://www.web4web.it - Low Cost Hosting a partire da €10 dominio incluso.

Provider L'avatar di CoolNetwork

nuovi armadi sottovuoto

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Manassero Visualizza Messaggio
    Esistono apposite offerte, proprio in Caldera per ottenere solo parti di Rack con propria connettività e chiusi ermeticamente.
    intendi gli shelf?!?!

Provider L'avatar di CoolNetwork

penso proprio di si

SamSteve
    Guest

ciao, io non possiedo server (per mia fortuna) però essendo di milano potrei aiutarti un po con le spese oppure con qualche progetto che hai in ballo, magari ne parliamo in privato che ci chiariamo meglio, inviami un mp che ci becchiamo

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da SamSteve Visualizza Messaggio
    ciao, io non possiedo server (per mia fortuna) però essendo di milano potrei aiutarti un po con le spese oppure con qualche progetto che hai in ballo, magari ne parliamo in privato che ci chiariamo meglio, inviami un mp che ci becchiamo
    innanzitutto sono veramente Felice che qualcuno si sia fatto vivo... ti ho scritto in pvt con il mio numero di telefono. Puoi chiamarmi anche ora se vuoi.

SamSteve
    Guest

le chiamate detto sinceramente le odio poichè ho ben 2 sim e sono tutte e due senza soldi.. si è un po stupida la cosa ma vabbè.
    se per chiamate si tratta anche di skype quello è perfetto. cmq rimaniamo in contatto privatamente che mi pare la cosa migliore

Provider L'avatar di WizOfOz

Citazione Originariamente Scritto da SamSteve Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma sei forte!! ti proponi come consulente quando poco prima hai detto di non sapere nulla di linux (voglio sperare tu sia un esperto di windows), ti offri di condividere delle spese (parliamo di centinaia di euro al mese) quando non hai i soldi per fare una telefonata.....
    fammi capire perché uno dovrebbe prenderti sul serio?

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma sei forte!! ti proponi come consulente quando poco prima hai detto di non sapere nulla di linux (voglio sperare tu sia un esperto di windows),
    Lui crede di essere esperto di entrambi a dispetto di ciò che scrive... e di questo mi interessa poco.
    Io invece voglio sperare che non sia ancora chi dico io. Lo sto tenendo d'occhio e come dicono a Roma: "chi si offende paga da bere"

Tra parentesi non è permesso, da regolamento, offrire servizi, quindi questa volta passa (se Ste non decide diversamente), la prossima, sua o di qualsiasi altro nick, prenderemo provvedimenti direttamente.

Provider L'avatar di WizOfOz

ehhh ma non vale tu hai poteri investigativi

SamSteve
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Lui crede di essere esperto di entrambi a dispetto di ciò che scrive... e di questo mi interessa poco.
    Io invece voglio sperare che non sia ancora chi dico io. Lo sto tenendo d'occhio e come dicono a Roma: "chi si offende paga da bere"
    ti dico solo che per l'età che ho quello che so fare dovrebbe essere buono. vorrei soltanto specificare delle cose. questa è già la seconda community in cui passo che leggete poco attentamente e non capite il filo logico dei miei discorsi, non sono io che non sa scrivere, ma alcuni che non comprendono alla perfezione, se noti attentamente ho citati i verbi nelle sim del cellulari "sono" quindi vuol dire che adesso sono scariche di soldi e il verbo "posso" con prima una piccola parolina che è "se", in inglese detto anche "if", spero che questa volta abbiate capito.
    sono nuovo e non voglio rovinare fin da subito la mia reputazione
    cmq non so chi tu sia e se magari ci siamo già incontrati sul web, ne conosco poche di persone in zona milano sul web, sono fiero di questo luogo virtuale e che finalmente è popolato da qualcuno che non è del sud! con rispetto devo andare due secondi ot, la puglia è fantastica, su questo non ci piove nessuno ed ho rispetto per quel territorio

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Tra parentesi non è permesso, da regolamento, offrire servizi, quindi questa volta passa (se Ste non decide diversamente), la prossima, sua o di qualsiasi altro nick, prenderemo provvedimenti direttamente.
    scrivo solo questo ...
    non l'ho capita molto bene visto che è sprovvista di diversi soggetti che sono apparentemente sottointesi ma possono essere intesi per altro.

Webhosting Guru L'avatar di Valeriano Manassero

Prevedo un lock se non addirittura un ban

Comunque, W l'armadio ermetico tanto non avrete tempo per prendermi ancora per il didietro visto l'imminente falciata di Ste
    Coming back to SYSADMIN activities

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima