Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kvm/ip

Nuovo utente

Kvm/ip

Ciao a tutti!

Sto valutando l'acquisto di uno switch Kvm su Ip per controllare da remoto (nel caso in cui ssh nn sia disponibile ) i miei 6 server dedicati.

Avete qualche prodotto da consigliarmi ?

Grazie.

Mi scuso con i mod se ho postato nella sezione sbagliata

Provider L'avatar di SeFlow

Re: Kvm/ip

Noi usiamo i cyclades, sono molto buoni, inoltre li interfacciamo con un sistema di prese per il riavvio remoto le IPDU10i e due ACS Alterpath

Con questo sistema puoi gestire fino a 1280 prese\kvm tramite una sola console tutte in cascata.

Trovi maggiori info: http://www.avocent.com/web/en.nsf/Co...nmoreKVMoverIP

Per acquistarle devi passare presso rivenditori autorizzati avocent, se ti interessano posso dirti privatamente il nostro fornitore.

Un' altra marca molto buona sono le APC.
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

Nuovo utente

Grazie!

Mi sapresti dare una stima del costo di un apparato Avocent da 16porte (gestione single user) ?

Attendo in privato la dritta sul fornitore

Ciao

Purtroppo sui prezzi non ti so aiutare, noi abbiamo prezzi riservati per gli apparati che vendiamo o noleggiamo ai nosti clienti.

Oltre a non poterti dire il prezzo (il contratto che abbiamo firmato è di tipo riservato) rischieremmo di dirti un costo totalmente errato in quanto solitamente facciamo acquisti in bulk.

Ti ho mandato un p.m. con il fornitore. Ti consiglio anche di sentire il tuo hoster, solitamente a loro fanno sconti maggiori e quindi risparmi un pò. Vanno anche forte "soluzioni a noleggio", così da abbattere i costi iniziali e avere sempre materiale rinnovato negli anni
    Ultima modifica di SeFlow; 27-12-2006 alle 23:22
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

Windows Evangelist

Salve,
    Vanno anche forte "soluzioni a noleggio", così da abbattere i costi iniziali e avere sempre materiale rinnovato negli anni
    A mio avviso, questa è un'ottima soluzione ... ...

Ciao !!

Nuovo utente

Anche fiscalmente conviene il noleggio

Se non sbaglio rivenditore molto grande che inizia con D rivende Avocent e propongono soluzioni con il noleggio.

davide73 solitamente il noleggio è una pratica che fa il provider presso cui hai la colocation, la cyclades in sè non da questo tipo di soluzioni. L' unico modo per avere quella soluzione a noleggio è sentire il tuo provider e chiedere se possono acquistare il tutto per te e poi mettertelo a noleggio.

Magari fatti fare un preventivo per soluzioni che usano loro che acquistando in bulk avran sicuramente prezzi più competitivi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •