Ciao cariafraweb
grazie mille per l'informazione, posso anche vedere di valutare il Cisco ASA 5510 (se qualcuno in alto è d'accordo). La notizia che monowall ti vada molto bene mi rassicura parecchio.. che carico medio hai in genere? quante macchine deve gestire? monowall se non sbaglio non ha la gestione della banda per ip, non è vero?
Dunque, che carico prevedo... purtroppo non ho molte informazioni in merito perchè attualmente abbiamo uno switch non-managed, quindi eventualmente posso recuperare le statistiche sui server di posta mentre per le altre macchine mi risulta un po' difficile ora come ora...
Considera comunque che abbiamo circa 200 domini da gestire (tra posta e web, e per posta bisogna considerare le caselle mail + lo spam.. e di sessioni sai bene anche tu che volano come niente) Il web sono sicuro che non genera un traffico incredibile, se non per un paio di server che sono dedicati a due nostri clienti che hanno voluto le macchine dedicate... I server di posta sono 3 e quindi forse è per quello che lo Zywal 35 s'è inchiodato... se non sbaglio gli Zyxel sono "limitati" a 10.000 sessioni...
Se riesco a recuperare qualche dato di più te li posto, ma a naso posso dire che 40.000 sessioni contemporanee non ci arriviamo però molto probabilmente superiamo le 10.000

LinkBack URL
About LinkBacks

). La notizia che monowall ti vada molto bene mi rassicura parecchio.. che carico medio hai in genere? quante macchine deve gestire? monowall se non sbaglio non ha la gestione della banda per ip, non è vero?
) Il web sono sicuro che non genera un traffico incredibile, se non per un paio di server che sono dedicati a due nostri clienti che hanno voluto le macchine dedicate... I server di posta sono 3 e quindi forse è per quello che lo Zywal 35 s'è inchiodato... se non sbaglio gli Zyxel sono "limitati" a 10.000 sessioni...

Segnalibri