Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Io ho dei grossi dubbi che l'offerta sia seria come *sembra* ma non è nei miei compiti deciderlo.
Ricorda solo che il marketing e i blabla sono una cosa ma ciò che conta è che il contratto preveda la tua *approvazione* a fine analisi e prima dell'inizio effettivo dei lavori e sono quasi pronto a giurare che il contratto non c'è e quando ci sarà ci saranno anche le sorprese.
Non è che mi sono svegliato male stamattina, solo sono allergico a chi si inventa dall'oggi al domani e va in giro a causare danni, perchè poi sarai tu a pagarne le conseguenze e mi dispiace visto che l'immagine di professionisti seri (tra cui mi ci metto anche io) nell'IT è fortemente compromessa da questi episodi.
Tutto qua.
Non ho insinuato, ho espresso un dubbio in generale. Se poi vogliamo proprio che la cosa sia riferita a te, capirai che è legittimo da parte mia in quanto moderatore di HT visto che al momento non c'era Ste disponibile dell'avere un dubbio dato che appena iscritto hai subito (volontariamente o non) infranto il regolamento.
Perdona se non uso Skype, ma è un software che odio, tantopiù che è giusto che tutti possano leggere le motivazioni, quindi nessun inquinamento.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri