Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
    Nuovo utente

Re: Consigli su configurazione server

Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Manassero Visualizza Messaggio
    Se la soluzione per cui vuoi optare è quella "di farm", guarda la sezione appoita qui su HT, di provider ce ne sono molti e puoi contattarne vari per farti un'idea.
    Diversamente, se necessiti di una soluzione "on site", devi, per forza di cose, rivolgerti ad una ditta che sia nella tua area geografica per ovvi motivi.
    Lascia perdere ogni altro tipo di contatto che ti viene proposto a livello commerciale tramite HT che è attualmente *vietato* da regolamento, non siamo mica al mercato
    Capito cosa intendi, ma comunque se l'offerta è seria perchè no?

Un occhio alla sezione è da tre giorni che lo butto, il problema è per un ignorante in materia come me raccapezzarsi tra le varie offerte.

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da albe1981 Visualizza Messaggio
    Capito cosa intendi, ma comunque se l'offerta è seria perchè no?
    Io ho dei grossi dubbi che l'offerta sia seria come *sembra* ma non è nei miei compiti deciderlo.
    Ricorda solo che il marketing e i blabla sono una cosa ma ciò che conta è che il contratto preveda la tua *approvazione* a fine analisi e prima dell'inizio effettivo dei lavori e sono quasi pronto a giurare che il contratto non c'è e quando ci sarà ci saranno anche le sorprese.

Non è che mi sono svegliato male stamattina, solo sono allergico a chi si inventa dall'oggi al domani e va in giro a causare danni, perchè poi sarai tu a pagarne le conseguenze e mi dispiace visto che l'immagine di professionisti seri (tra cui mi ci metto anche io) nell'IT è fortemente compromessa da questi episodi.
    Tutto qua.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Manassero Visualizza Messaggio
    Io ho dei grossi dubbi che l'offerta sia seria come *sembra* ma non è nei miei compiti deciderlo.
    Ricorda solo che il marketing e i blabla sono una cosa ma ciò che conta è che il contratto preveda la tua *approvazione* a fine analisi e prima dell'inizio effettivo dei lavori e sono quasi pronto a giurare che il contratto non c'è e quando ci sarà ci saranno anche le sorprese.
    Sarà ma mi sento tirato in causa ;-), per questo mi sento di chiederti argomentazioni su quello che insinui. Ovviamente senza polemiche, se vuoi possiamo anche parlare su skype così evitiamo di "inquinare" il thread con le nostre discussioni.

Saluti

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da mferraroni Visualizza Messaggio
    Sarà ma mi sento tirato in causa ;-), per questo mi sento di chiederti argomentazioni su quello che insinui. Ovviamente senza polemiche, se vuoi possiamo anche parlare su skype così evitiamo di "inquinare" il thread con le nostre discussioni.

Saluti
    Non ho insinuato, ho espresso un dubbio in generale. Se poi vogliamo proprio che la cosa sia riferita a te, capirai che è legittimo da parte mia in quanto moderatore di HT visto che al momento non c'era Ste disponibile dell'avere un dubbio dato che appena iscritto hai subito (volontariamente o non) infranto il regolamento.
    Perdona se non uso Skype, ma è un software che odio, tantopiù che è giusto che tutti possano leggere le motivazioni, quindi nessun inquinamento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12