
Originariamente Scritto da
Topper
Mi riferisco al fatto che di aziende che spendono centinaia di euro all'anno o anche più per l'hosting ce ne sono tante.
Se ti dico che non ti faccio il backup e mi si rompe lo storage e il contratto che hai stipulato non prevede alcuna garanzia, come posso risolvere il tuo problema visto che per stare nei costi che a te vanno bene non posso fare il backup e questo non te lo nascondo? Posso solo dirti mi dispiace.
Eventualmente la domanda da porsi è: vale la pena uscire a questi prezzi consapevoli del fatto che qualunque cosa succeda i dati verranno persi? Io personalmente non lo farei, ma la cosa importante è - se lo fai - essere chiari con il cliente che se i dati si perdono sono razzi suoi.
Segnalibri