Ciao, che ne pensate per un hosting Linux?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao, che ne pensate per un hosting Linux?
Che ne dici di esser più chiaro e meno sintetico?
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
In effetti non ho detto molto ma vorrei leggere feedback positivi o negativi di chi utilizza Mediatemple
Edit:
aggiungo il link per chi non lo conoscesse: http://mediatemple.net/
Il concetto non è male su carta.
Ha caratteristiche simili ad un server dedicato managed ad un prezzo più basso. Bisognerebbe provare a vedere in pratica se i cluster sono ben bilanciati e se effettivamente si ha a disposizione sempre una buona base di risorse, insomma se non c'è un overselling di cpu/risorse di calcolo e network
Questo comunque lo definirei hosting dedicato (mi rivolgo a Ste ed ad una discussione che facevamo tempo fa)
Ho esperienze indirette molto vicine e funziona bene. Bisogna pero' mettere in conto latenze leggermente alte ed un sistema un po' poco reattivo.
Per la domanda di Uno hanno un sistema di conteggio della quantita' di processore utilizzato e se vai sopra ad una certa quota mensile cominci a pagare per l'utilizzo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri