Insomma, solitamente i reseller dovendo rivendere hanno delle quote di risorse più alte, ovviamente anche il prezzo è maggiore per questo.
Bisogna vedere che cosa ci devi fare girare sopra...
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Insomma, solitamente i reseller dovendo rivendere hanno delle quote di risorse più alte, ovviamente anche il prezzo è maggiore per questo.
Bisogna vedere che cosa ci devi fare girare sopra...
un sito dedicato all'organizzazione di tornei con qualche migliaio di utenti mensili e qualche decina in contemporanea durante le fasi del torneo.
Niente roba complicata credo
Bisogna vedere come è fatto sito statico html o php+mysql.
Se php+mysql bisogna vedere quanto sono ottimizzati gli script.
Essendo un migliaio al mese e quindi solo un centinaio al giorno, direi che non hai tutti questi problemi di performance, ti basta non prendere un piano overselling.
Il sito cmq e' fatto con Joomla. Gli script pertanto sono per lo piu' non modificati e quelli appunto di Joomla e dei vari componenti creati da terzi.
Per piano overselling cosa si intende ? Perdona l'ignoranza.
Come consigliatomi sono orientato per le offerte di Geekstorage.com . Cosa ne pensi ? Sono " overselling" ?
Sempre grazie a Google ho compreso cos'e' l'overselling. Offerta di risorse superiore a quelle che realmente si possono offrire. Come faccio a sapere se Greekstorage non applichi l'overselling nelle sue offerte economiche?
Quei 2 come ti aveva detto Ste non sono overselling.
Per quanto riguarda cos'è l'overselling trovi informazioni utili qui.
Secondo me dovrebbe bastarti (Poi come ti ho detto è tutto relativo a cosa ci gira sopra).
PS Leggiti bene i contratti dove trovi tutte le informazioni non scritte nella scheda del piano come limite utilizzo CPU e RAM.
grazie mille, sei stato davvero gentile.
In caso di dubbi mi permettero' di chiederti ulteriori info.
Notte
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri