Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
    Nuovo utente

Hosting all'estero max100€ l'anno con IdShield

Salve ,

avrei la necessità di trasferire il mio sito attualmente su aruba in un host estero che sia abbastanza veloce (cosa importantissima) e che mi consenta per questioni di privacy l'IDSHIELD.

Ovviamente vorrei spendere il meno possibile ma potrei arrivare anche a considerare offerte fino ai 100 euro l'anno.

Cosa mi consigliate ?

Provider L'avatar di e-maging.ch

Riferimento: Hosting all'estero max100€ l'anno con IdShield

Ciao,

non per farmi gli affari tuoi ma come mai il sito lo vuoi all'estero? Che contenuti ha?

Inoltre specifica spazio e traffico (+ altre caratteristiche) che desideri

ciao
    Luca
    http://www.e-maging.eu swiss shared hosting da 24 €

Nuovo utente

Figurati, domandare e' lecito,rispondere 'e cortesia ed io sono persona cortese.
    Il sito si occupera' di organizzare tornei online per console senza fornire software di alcun tipo.
    In Italia la legislazione in merito a siti come questo e' molto vaga. Il riferimento piu' vicino e' quello dei cosidetti Skill Games ( giochi di abilità) ma noi non fornendo software ed offrendo semplicemente una piattaforma organizzativa non ne possiamo essere assimilati se non in maniera ,ripeto, molto lontana. Ancor meno c'entra il gioco d'azzardo che e' proprio un'altra cosa.

Onde evitare qualsiasi incomprensione preferiamo per il momento uno spazio estero.

Inoltre Aruba non ci soddisfa in quanto a velocita'. Lo spazio che ci occorre deve essere cospiquo cosi come il traffico mensile che contiamo possa arrivare a breve a diverse migliaia di contatti.

In Canada c'e' qualcosa di buono ? O meglio gli Usa ?

Grazie

Provider L'avatar di e-maging.ch

Ciao, sicuramente in Canada e USA qualcosa si trova ma ricorda che la latenza con l'Italia è più alta che se resti in europa.
    http://www.e-maging.eu swiss shared hosting da 24 €

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Riferimento: Hosting all'estero max100€ l'anno con IdShield

Citazione Originariamente Scritto da dylan7679 Visualizza Messaggio
    Figurati, domandare e' lecito,rispondere 'e cortesia ed io sono persona cortese.
    Il sito si occupera' di organizzare tornei online per console senza fornire software di alcun tipo.
    In Italia la legislazione in merito a siti come questo e' molto vaga. Il riferimento piu' vicino e' quello dei cosidetti Skill Games ( giochi di abilità) ma noi non fornendo software ed offrendo semplicemente una piattaforma organizzativa non ne possiamo essere assimilati se non in maniera ,ripeto, molto lontana. Ancor meno c'entra il gioco d'azzardo che e' proprio un'altra cosa.

Onde evitare qualsiasi incomprensione preferiamo per il momento uno spazio estero.

Inoltre Aruba non ci soddisfa in quanto a velocita'. Lo spazio che ci occorre deve essere cospiquo cosi come il traffico mensile che contiamo possa arrivare a breve a diverse migliaia di contatti.

In Canada c'e' qualcosa di buono ? O meglio gli Usa ?

Grazie
    L'ho scritto non so quante volte.... ricordati che se per la legislazione italiana (giusta o assurda che sia) il tuo sito non è in regola e tu come titolare del sito risiedi in Italia, l'autorità preposta se ne frega anche se è un server sotto terra, in un isola o all'antartide, bussano a casa tua, ti chiedono le credenziali di accesso e ti addebitano ciò che c'è da addebitare.

Quindi l'estero può essere una scelta per altri motivi, ma non per mettersi al riparo da questi problemi.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Hosting all'estero max100€ l'anno con IdShield

Dimenticavo, non credere che l'id shield ti eviti di essere identificato da chi indaga

Nuovo utente

Forse non sono stato chiaro e di questo mi scuso.

La nostra attività farebbe capo ad una società estera per cui la legislazione di riferimento sarebbe quella dello stato in cui la societa' risiede.

Nessun legame con l'Italia se non il fatto che il sito sarà in italiano.

Cmq nessun consiglio ?

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Riferimento: Hosting all'estero max100€ l'anno con IdShield

Citazione Originariamente Scritto da dylan7679 Visualizza Messaggio
    Forse non sono stato chiaro e di questo mi scuso.

La nostra attività farebbe capo ad una società estera per cui la legislazione di riferimento sarebbe quella dello stato in cui la societa' risiede.

Nessun legame con l'Italia se non il fatto che il sito sarà in italiano.

Cmq nessun consiglio ?
    Beh... sai com'è quando sento parlare di ID shield, di hosting all'estero perchè in Italia la legge.... qualche sospetto mi viene...
    Quindi potremmo togliere l'ID shield dai requisiti richiesti no? Tanto se è una società estera, magari SRL, chi se ne importa anche se compare un nome di società

All'estero non conosco hosting shared a parte i soliti noti overselling spinti, in ogni caso non potrei aiutarti per imparzialità.

Nuovo utente

Comprendo l'ironia che puo' avere anche una sua logia ma ci tengo a precisare , a scanso di equivoci, che non credo sia dovuto da parte mia il giustificarmi e il motivare il perche' di quanto mi occorre. Sarebbe poi corretto da parte di chi gestisce un sito dedicato all'hosting trattare con rispetto chi chiede un servizio, l'id shield, che fino a prova contraria non e' nulla di illegale ma e' una delle tante opportunità che la materia dell'hosting offre e tratta.

Non mi riferisco in particolare all'autore degli ultimi post ma a tutti coloro che senza sapere nulla di fatto giudicano a priori chi, ripeto, chiede ragguagli su servizi assolutamente leciti.
    Sara' che alludere a eventuali magagne altrui ci fa sentire migliori, ci fa dimenticare quante volte noi magari ci siamo comportati male davvero. Io solitamente tendo a pensare a me e non a quello che gli altri fanno o non fanno.

Una risposta senza allusioni sarebbe gradita.

L'id shield cmq mi occorre pertanto spero qualcuno voglia consigliarmi senza sindacare sull'insindacabile.

Aggiungo poi che il concetto di privacy esula dal cosa nel proprio privato si faccia.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Il mio era solo un suggerimento, senza id shield (che per quello che dicevi a mio parere non servirebbe) il campo di ricerca si allarga.

Le tue scelte sono insindacabili, ma i miei pareri sono da me sindacabili ed esprimibili infinitamente.

Come dico sempre i forum sono così, uno chiede, altri rispondono e/o commentano quel che vogliono (nel rispetto altrui), altrimenti bisogna cercare altri strumenti.

Con cordialità

Nuovo utente

Certo,

difatti non pretendo che la gente eviti di dire cio' che pensa. Invitavo solo ad esprimersi cercando di evitare il preconcetto e l'allusione se lo scopo e' quello di aiutare chi ne ha bisogno.
    Altrimenti diventa un ironizzare a vicenda senza essere utili a nessuno. Un forum alla fine ha come primo scopo fondamentale questo,aiutare gli altri.

Cmq resto in attesa di suggerimenti:

host straniero veloce ed affidabile + Id Shield .

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Trattandosi di aziende estere, posso darti un parere su quelle provate da me:

innohosting.com : ottima velocità e assistenza, ma un po di burocrazia nella registrazione e signup
    geekstorage.com: da qualche settimana cliente per "prova", ottimi i server, ma na media di 12/15 ore per la risposta ai ticket, anche in orari di lavoro

Gli altri provati in passato erano overselled, non penso possano interessare. Ti consiglio di pensare anche ad una soluzione provider italiano con server esteri, in europa o america
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

grazie per i consigli.

Io non sono un esperto in materia per cui tra le varie offerte nei due siti mezionati non riesco a distinguere cio' che mi sarebbe più utile.

I banalissimi ( per voi) quesiti che vi pongo sono :

1)Greekstorage parla di shared hosting e reseller hosting: differenze?Cosa mi conviene?
    2)Innohosting parla di Web hosting e resellers : differenze ?
    3)Greeksotrage e Innohosting offrono phpmyadmin per gestire i database ?
    4) Cosa sono i resold account ?

Grazie

P.S. Da una rapida ricerca credo di aver afferrato le differenze. Lo shared hosting e' un hosting con server condiviso, il reseller no. Giusto ?

Webhosting evangelist L'avatar di TheDarkITA

Il reseller, solitamente, è sempre su un server condiviso, ma puoi gestire clienti per dare ad ogni cliente un accesso al pannello ad esempio.
    E' rivenditore di spazio praticamente.

Nuovo utente

Ho capito. Quindi sostanzialmente in termini di velocita' se prendo l'uno o l'altro non cambia niente o sbaglio ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima