Salve,
sono nuovo quindi saluto tutti. Premetto che ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato risposta.
Ho un hosting con Godaddy e devo dire che non mi trovo male (x quello che capisco io).
Ora ho questo tipo di problema:
ho dei domini .it (su TH) che puntano con i dns a i relativi siti condivisi su godaddy. Tramite godaddy ho installato vari Cms tipo joomla, drupal e xoops.
Joomla apparentemente funziona bene, ma quando entro nel pannello di amministrazione iniziano i guai: subito dopo il login non mi trova la pagina di admin, ma se aggiorno la pagina (F5) la trova.
Stessa cosa accade ogni volta che salvo un articolo o cose simili.
L'amministrazione dei media non funziona bene (non visualizza le immagini), ecc.
Xoops invece mi da grandi problemi, in quanto non elabora la corretta path e quindi teoricamente dovrei andare a modificare tutte le sezioni inserendo un indirizzo assoluto...
Mi sapete indicare da cosa può dipendere? Sbaglio qualcosa con i DNS (di cui sono un emerito ignorante?) Può essere colpa dell'installazione di GD?
Prima di scrivere a loro (vista anche la difficoltà della lingua per queste cose un pò arcane) volevo un vostro parere.
Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri