Utilizzando Google ho trovato questo link, ci sono delle offerte assurde, gb di hd e traffico a poche decine di euro. Ma i prezzi negli Usa sono così bassi ?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Utilizzando Google ho trovato questo link, ci sono delle offerte assurde, gb di hd e traffico a poche decine di euro. Ma i prezzi negli Usa sono così bassi ?
Ciao Dwarf,
Credo che i servizi hosting in america costano meno per 2 e semplici motivi
1 - Una scelta immensa quasi 19 volte piu provider dell'unione europea (letto su webhostingtalk in inglese)
2 - Banda decisamente meno cara che in italia, anche se con ping (dall'italia) più alto....
cmq grazie molte per quella tabella comparativa... provvedo a tradurla e farci una pagina su HostingTalk.it
Grazie![]()
Ultima modifica di Luca; 10-03-2006 alle 22:25
Luca grazie per la spiegazione, il dato (19 volte piu provider dell'unione europea) non lo sapevo.... che dire.... in america c'è una grande concorrenza e anche per questo dato (oltre al costo della banda) che i servizi costano "meno" che in Italia![]()
Chi non si pone il problema del ping alto ha una bella scelta.
Vodahost non mi pare male.
Penso ci siano talmente tante offerte che sia impossibile catalogarle tutte.
Il problema che secondo me sussiste è l'affidabilità di un hoster..
Ciao Dwarf,Originariamente Scritto da Dwarf
prima di tutto, non fare affidamento ai siti delle recensioni americani: i primi posti sono tutti pagati.
Secondo, sì, in america ci sono offerte assurde, e sono le prime che devi evitare: gli hoster propongono cose che non possono offrirti e se controlli i termini di servizio ci son sempre clausole nascoste che permettono loro di chiudere il tuo account se usi troppe risorse.
Quindi, bisogna scegliere offerte ragionevoli se non si vuole cadere in una mera trappola commerciale
√ NetJaguar.com LLC : the roaring hosting!
√ Direct Admin - Linux Shared // Reseller Hosting
√ Vuoi ricevere uno sconto del 100%?
A mio avviso soprattutto bisogna vedere anche com'e' l'assistenza ed eventualmente come vengono risolte le controversie legali.
Sai che incubo diventa se hai qualche problema con una società d'oltre Oceano...
questo è vero, il fatto è che all'estero le compagnie sono molteee più che in Italia e anche molto variegate. L'assistenza è importantissima, ma il primo passo è quello di scegliere un hosting affidabile, pochi giorni fa un utente aveva raccontato dei problemi con un host che era sparito, per cui occhi apertiOriginariamente Scritto da Nidragon
L'assistenza quando è via ticket e email basta, se telefonica meglio ancora, ma per l'utenza italiana, almeno che non si abbia una vps, un dedicato, non so fino a che punto sia utile
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
edit
Dal Regolamento:
- E' consentito esporre le proprie offerte soltanto nell'apposita sezione e non più di N per T tempo. Inoltre all'interno della sopra specificata sezione è possibile postare soltanto le proprie proposte senza eseguire comparazioni con piani di altri rivenditori di servizi web. Questa regola vale non solo per gli Hosters, ma anche per i rivenditori di servizi web.
Ultima modifica di Luca; 30-04-2006 alle 10:57
Vodahost - Italy
www.vodahost-italy.com
Se e per questo anche con quelle italiane è incubo, server a ben poco parlare la stessa lingua se spesso "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"Originariamente Scritto da Nidragon
![]()
Penso invece che oltreoceano, (ovviamente aziende serie) hanno il rispetto del cliente, sono sempre gentili e cortesi, veloci nelle risposte, e cosa importante, prima di fare qualunque cosa ti avvisano![]()
Ce ne sono anche in Italia, basta fare scelte accurate.... Ovviamente bisogna pagare un po'....Originariamente Scritto da Lucky65
![]()
Sono daccordo, ma anche in Italia ci sono aziende di cui ho sempre sentito parlare bene, e invece spesso maltrattano i clienti, ovvio che poi si cerca altrove quello che potrebbero dare tranquillamente gli italiani.
A volte anche un po' troppoOriginariamente Scritto da Siggy
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri