Ciao,
scrivo quanto mi è successo per evitare che altri utenti si ritrovino nella mia stessa discussione.
Da tre anni sono cliente di hostv.com divisione di cirtex.com, a parte vari problemi risolti durante questi anni, giustificato anche dal prezzo pagato da sabato sera i miei siti come quelli di molti altri utenti non sono più in rete.
Dopo aver contattato il servizio assistenza vengo informato che hanno avuto dei problemi e hanno perso tutti i dati.
Insisto che il servizio che avevo acquistato prevedeva il backup giornaliero dei dati, rispondono che hanno perso anche i backup, preche salvati nello stesso disco.
Ho perso molti dei miei lavori e una community con molti post e utenti registrati.
Io non capendo di amministrazione server mi sono affidato a questi signori e sono rimasto fregato.
Mi hanno offerto come risarcimento di prolungare di 3 mesi gratuitamente il servizio.
Io ho pagato il servizio per un anno intero e sono completamente demoralizzato perche non ho più le forze per iniziare i siti da capo.
questo è un link di una discussione aperta:
WTF hostv.com... - Web Hosting Talk

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri