Salve a tutti!
Ho visto offerte interessati di hosting da parte di alcune aziende USA. Ho letto diversi post in questo forum e, da quanto ho capito, spesso si tratta di overseller...
Per farmi consigliare al meglio, vi do qualche dettaglio sul sito che vorrei spostare. Il sito è relativamente piccolo, ha un forum avviato da diversi anni che conta circa 800 utenti iscritti, di cui circa 150 attivi. La media di acccessi mensili è di circa 15.000 visite.
Partivo con un forum Snitz ospitato su Aruba. Finché il forum era piccolo, andava tutto bene. Quando il forum si è ingrandito, Aruba mi ha fatto sapere che dava dei problemi al server. Mi sono spostato presso un'altra societa italiana che però mi sta dando alcuni problemi (frequenti attacchi DoS al server, un recente operazione di phishing, un HD rotto), così stavo pensando di spostarmi ancora.
Pensavo inoltre di cambiare forum e passare ad un Simple Machines.
Cosa mi dite di tutte quelle offerte, tipo Host Monster, BlueHost, HostGator, LunarPages?
Perdonate la mia ignoranza, leggevo nel vostro forum che i siti ospitati in USA danno ping alti... cosa intendete?
Grazie mille!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri