Stavo pensando di condurre dei test sui maggiori provider esteri che offrano soluzioni con grandi quantità di spazio, di traffico ecc .
Mi spiego, come facciamo abitualmente per le nostre recensioni, prendiamo 5/6 hosting esteri e li testiamo per poi pubblicare un rapporto completo con voti,pregi e difetti. Di questi hosting intendo hostgator,hostingzoom, siteground, servage ecc ...in modo da avere alla fine una buona panoramica
l'idea mi è venuta vedendo che l'interesse verso questi servizi aumenta, sul ht ma anche in giro per la rete, per cui penso che avere le idee un po piu chiare con dei dati davanti non sarebbe male
allora proviamo a stendere una lista di hosting, per arrivare massimo a 6/7, poi vediamo come organizzarci cosa dite?
- hostingzoom
- hostgator
- siteground
- servage
- dreamhost
altri?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

mi ero chiesto solamente se anche con i tuoi parametri di valutazione l'elenco possibile risultava comunque numeroso....in termini di qualche centinaio, mentre se per famosi intendi quelli famosi qui in italia allora si la lista si ridurrebbe ancora; se poi mettete nell'ottica di avere un quadro di qualche decina magari il rischio è poi quello di non includere nella lista qualche provider che invece avrebbe meritato di essere elencato.
spero vivamente di poterlo fare, ma vorrei fosse chiara l'idea che non è un confronto america vs italia, ma bensi un modo per conoscere l'effettiva bontà di questi servizi

Segnalibri