Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22
    HT Member

Oltreoceano per un server dedicato

Salve ragazzi,
    un cliente mi ha incaricato di cercargli un server dedicato oltreoceano.

Ho visitato la sezione offerte ma vedo che queste sono tutte per hosting italiani.

Il server dovrà ospitare un software sviluppato ad hoc, dovrà reggere 10 cronjobs due dei quali saranno avranno il compito di caricare dei file e poi, questi, usarli per una LOAD DATA (questo stiamo ancora valutando ogni quanto eseguirlo - possiamo arrivare al massimo ogni 5 minuti). Gli altri gestiranno multy query fatta eccezione per uno solo.

I requisiti sono: Php 5 con mysqli, curl, MySql almeno 5.0.51a, database almeno 10, domini da gestire 1 (non so se sono informazioniche possono tornare utile, nel caso vedrò di rispondere alle vostre domande).

Non è una applicazione esageratamente pesante, ma dalle prove già fatte un vps non va bene. Traffico max 1000 unici al giorno. Banda, se flat, sarebbe meglio.

Considerate che il cliente con molta probabilità necessiterà di una soluzione managed.
    Il budget mensile non è basso, almeno credo non avendo mai avuto modo di utilizzare queste soluzioni... massimo 200 dollari.

Il cliente non è italiano nè in Europa, per questo oltreoceano.

Avete qualche buon nome sul quale poter fare affidamento?

HTastinator

Re: Oltreoceano per un server dedicato

Managed affidabile? Rackspace?
    Non Managed, affidabile? softlayer
    Ci sono moltissime altre aziende piu piccole pero che possono offrire un servizio di una qualità paragonabile ad un minor prezzo, dovresti chiedere su webhostingtalk.

HT Member

Ok grazie proverò a chiedere anche su quell'altro forum...

Provider L'avatar di BibiHost

Hai un buon budget, non dovresti avere problemi.

--> Hosting Condiviso e Reseller con cPanel e server in Italia, Olanda e Stati Uniti <--

info@bibihost.com www.bibihost.it

Utente Moderatore L'avatar di Rebel

Citazione Originariamente Scritto da BibiHost Visualizza Messaggio
    Hai un buon budget, non dovresti avere problemi.
    Oltre che spammare per fare vedere la firma, hai qualcosa d'altro di interessante da aggiungere al thread?
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Mi auto-segnalo il post così lo cancellano e puoi dormire.

P.S. Fatti meno seghe mentali e stai sereno.

--> Hosting Condiviso e Reseller con cPanel e server in Italia, Olanda e Stati Uniti <--

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Più che altro avrei anche da commentare il "buon budget", probabilmente ti sfugge qualcosa, perchè negli USA i nostri managed non esistono, sono tutti globali e con garanzie.

Nello specifico, le due aziende citate, offrono servizi managed di altissimo livello, e arrivano anche a chiederti 5/600$ per server. Un server dedicato base, non managed, negli USA, costa sui 160 dollari (basta vedersi due listini).
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

HT Member

Più che altro avrei anche da commentare il "buon budget", probabilmente ti sfugge qualcosa, perchè negli USA i nostri managed non esistono, sono tutti globali e con garanzie.

Nello specifico, le due aziende citate, offrono servizi managed di altissimo livello, e arrivano anche a chiederti 5/600$ per server. Un server dedicato base, non managed, negli USA, costa sui 160 dollari (basta vedersi due listini).
    Non faccio nomi di aziende, ma ti posso dire che qui ti sbagli Giorgio...
    Sicuramente è vero che se vuoi devi pagare, ma ti posso assicurare che esistono anche offerte di server dedicati managed anche per 190$ al mese, non dico che sia un ottimo server dove ci puoi caricare chissà quale software che sveli se nell'universo esistono altre forme di vita o se l'anno prossimo sarà veramente l'ultimo... però comunque è un buon server dedicato viste anche le nostre esigenze... tutto qui.

Utente Moderatore L'avatar di Rebel

Questo forum ha una sezione dedicata dove le aziende si possono fare pubblicità, dovresti saperlo.

Quindi evita di spammare i thread con il solo intento di mostrare la tua firma. Se non hai nulla di interessante da aggiungere, limitati pure a lurkare.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

HT Member

Su dai che non vedo tutto questo danno nei suoi post, anche perchè se il suo era un messaggio con fini pubblicitari come per dire: scrivo un messaggio, lui lo legge, luicerca un server dedicato, io ne vendo... senza offesa per la sua o vostra attività, ma se volete farvi pubblicità credo che dovrete inviarmi messaggi privati (cosa che mi pare di ricordare non concessa dal regolamento di hostingtalk) in quanto ho disabilitato volutamente le firme degli utenti...

Perchè invece non utilizzare questo piccolo accorgimento?
    Di default le firme non vengono mostrate e se uno le vuole vedere dovrà personalizzare il suo profilo? E' solo un dato di default da impostare nella colonna del database di vBulletting quando un utente si registra...

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    Questo forum ha una sezione dedicata dove le aziende si possono fare pubblicità, dovresti saperlo.

Quindi evita di spammare i thread con il solo intento di mostrare la tua firma. Se non hai nulla di interessante da aggiungere, limitati pure a lurkare.
    Detto da te...

Regolamento -> Provider e utenti -> punto 11

I provider non accreditati non possono esporre link alla propria attività nella firma

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Portabile84 Visualizza Messaggio
    ma se volete farvi pubblicità credo che dovrete inviarmi messaggi privati (cosa che mi pare di ricordare non concessa dal regolamento di hostingtalk) .
    No, si possono inviare messaggi privati con fini promozionali solo a chi ne fa esplicita richiesta.

Rebel è un moderatore nonchè collaboratore di lunga data (quando io ancora non c'ero e lui non era provider) quindi ha tutto il diritto di avere in firma i link alla sua attività.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Non faccio nomi di aziende, ma ti posso dire che qui ti sbagli Giorgio...
    Sicuramente è vero che se vuoi devi pagare, ma ti posso assicurare che esistono anche offerte di server dedicati managed anche per 190$ al mese, non dico che sia un ottimo server dove ci puoi caricare chissà quale software che sveli se nell'universo esistono altre forme di vita o se l'anno prossimo sarà veramente l'ultimo... però comunque è un buon server dedicato viste anche le nostre esigenze... tutto qui.
    Se sei qui a chiedere forse non nutri una grande fiducia nel risultato di questi.
    O forse speri di poter spendere ancor meno... cosa che io personalmente non ritengo possibile con un servizio decente.

HT Member

Se sei qui a chiedere forse non nutri una grande fiducia nel risultato di questi.
    O forse speri di poter spendere ancor meno... cosa che io personalmente non ritengo possibile con un servizio decente.
    O forse sei tu che ti sei sbagliato nelle tue supposizioni finali, visto che (saranno solo parole) alla fine ha deciso di prendere una soluzione da 250$ al mese...

Ho indicato quei prezzi solo per dire che ce ne sono e per quello che ci capisco io non sembrano male, almeno nei dettagli scritti trovo letto questo:

• 500 GB Hard disk
    • 4 GB RAM
    • 10,000 GB Bandwidth
    • 20 MBps
    • cPanel + WHM
    e questa è una soluzione "full managed". Ripeto così trovo scritto li...

Ad ogni modo è poco importante ora, anche se ne esistessero da 50 dollari al mese.

Alla fine dove sta scritto che un server deve costare non meno di tot euro?
    Mi sembra molto simile ad una situazione dove l'azienda X sconsiglia l'azienda Y sua concorrente perchè con prezzi inferiori appigliandosi a chissà quale motivazione senza conoscerne i dettagli.

Non trovi?

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

O forse sei tu che ti sei sbagliato nelle tue supposizioni finali, visto che (saranno solo parole) alla fine ha deciso di prendere una soluzione da 250$ al mese...

Ho indicato quei prezzi solo per dire che ce ne sono e per quello che ci capisco io non sembrano male, almeno nei dettagli scritti trovo letto questo:

e questa è una soluzione "full managed". Ripeto così trovo scritto li...

Ad ogni modo è poco importante ora, anche se ne esistessero da 50 dollari al mese.

Alla fine dove sta scritto che un server deve costare non meno di tot euro?
    Mi sembra molto simile ad una situazione dove l'azienda X sconsiglia l'azienda Y sua concorrente perchè con prezzi inferiori appigliandosi a chissà quale motivazione senza conoscerne i dettagli.

Non trovi?
    No non trovo. Intanto 250 non sono 200 o ancor peggio 190, comunque io non ho detto che non è possibile ma che personalmente non lo ritengo possibile per un minimo livello di servizio.
    La cosa non è stata affermata neanche da nessun provider quindi non capisco dove volevi parare con l'esempio in fondo.

Il discorso è che tu sei venuto a chiedere delle opinioni e queste (anche contrastanti e discusse tra loro) ti sono state date, avevi comunque una tua idea e ti sei già mosso sulla base di questa.... non vedo il problema.
    Io penso che un managed serio non può essere fatto sotto una certa cifra come una grafica personalizzata di buon livello per un sito non può costare 15 euro.... eppure se giri trovi chi si offre di farti la grafica per quei soldi. Poi se analizzi l'offerta vedi che dietro c'è un ragazzino che prende un template di quelli free già pronti (magari con qualche js malevolo che neanche vede) e cambia qualche valore nel css convinto di aver fatto una grande personalizzazione.
    Dipende sempre da quello che uno vuole.
    250 al mese inizia ad essere già una cifra ragionevole, 50 dollari (60)in più da destinare al sistemista possono già determinare un buon servizio per la gestione di un server (per lo più Lamp presumo) per il comune hosting. Se occorresse la configurazione e la gestione di sistemi più complessi inizierei già a rivedere la cosa un pò tirata.
    Ultima modifica di Uno; 26-12-2011 alle 11:29

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima