Salve ragazzi,
un cliente mi ha incaricato di cercargli un server dedicato oltreoceano.
Ho visitato la sezione offerte ma vedo che queste sono tutte per hosting italiani.
Il server dovrà ospitare un software sviluppato ad hoc, dovrà reggere 10 cronjobs due dei quali saranno avranno il compito di caricare dei file e poi, questi, usarli per una LOAD DATA (questo stiamo ancora valutando ogni quanto eseguirlo - possiamo arrivare al massimo ogni 5 minuti). Gli altri gestiranno multy query fatta eccezione per uno solo.
I requisiti sono: Php 5 con mysqli, curl, MySql almeno 5.0.51a, database almeno 10, domini da gestire 1 (non so se sono informazioniche possono tornare utile, nel caso vedrò di rispondere alle vostre domande).
Non è una applicazione esageratamente pesante, ma dalle prove già fatte un vps non va bene. Traffico max 1000 unici al giorno. Banda, se flat, sarebbe meglio.
Considerate che il cliente con molta probabilità necessiterà di una soluzione managed.
Il budget mensile non è basso, almeno credo non avendo mai avuto modo di utilizzare queste soluzioni... massimo 200 dollari.
Il cliente non è italiano nè in Europa, per questo oltreoceano.
Avete qualche buon nome sul quale poter fare affidamento?

LinkBack URL
About LinkBacks

tutto qui.

Segnalibri