Qualcuno conosce questo hoster?
www.one.com
Devo istallare un progetto (che non so se andarà bene..) quindi stò cercando un hoster un pò affidabile ma a basso prezzo in modo tale che se va male ci perdo poco, se va bene avrò tempo di passare ad un dedicato
L'ideatore del progetto mi ha consigliato come hoster economici
www.one.com
www.servage.net
www.hostgator.com
dicendomi che il primo a suo avviso è il migliore (considerando comunque quello che offorone e il loro prezzo), il secondo ha detto che è ok ma a volte può risultare lento ed il terzo io già lo ho per un sito piccolo.
Sarei tentato di anare da Hostgator se non per il fatto che una volta senza dirmi niente mi hanno rimesso on-line un bk di qulache giorno prima... quindi avevo pensato di provare One ma se qualcuno glià lo utilizza mi farebbe piacere se mi dasse un parere.....
Grazie 1000

LinkBack URL
About LinkBacks
) quindi stò cercando un hoster un pò affidabile ma a basso prezzo in modo tale che se va male ci perdo poco, se va bene avrò tempo di passare ad un dedicato 
), il secondo ha detto che è ok ma a volte può risultare lento ed il terzo io già lo ho per un sito piccolo.

i prezzi di one mi sembra buoni per quel che offrono in ogni caso, prova a fare una ricerca su wht per trovare qualche parere 
Segnalibri