Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Che fortuna...

HTastinator L'avatar di Ricsca

Che fortuna...

Acquisto 2 giorni fa, il pacchetto da 2,60 € al mese da www.one.com per il mio nuovo progetto dando per scontato che quai tutti gli hoster stranieri forniscono le wildcard nei DNS così spendo

31,20 euro per l'hot
    12 euro per il dominio
    12 euro per il setup

Ora mi accorgo che one.con non fornisce wildcard!!!!!!

A qualcuno interessa il mio pacchetto? Gli lo rivendo a 31,20 euro e per il dominio ci aggancia uno che può comprare ad esempio da TopHost.it

Ha anche un cupon da 50 euro da spendere nel circuito google adsense...

Che palle ora devo cambiare di nuovo host! ahahah

man
    Guest

Re: Che fortuna...

....strano che non hai iniziato il thread chiamandolo "parere negativo One.com"...visto i precedenti a cui ci hai abituato.

E non è molto difficile imparare a leggere la lista dei servizi e le condizioni generali di contratto...

Ancora???????
    C'è solo una "piccolissima differenza"

Quando espressi il MIO parere negativo su un hoster lo feci perchè non mi ci girava CORRETTAMENTE un cms come joomla con i MODULI BASE ISTALLATI (non potevo caricare in automatico moduli, componenti template ecc. da pannello admin)... ora non so se era un "problema" di settaggi del server nel quale risiedeva il mio sito o un problema di tutti i loro server...

In questo caso sono stato io che ho acquisto un pacchetto da un hoster di cui me ne era stato parlato molto bene dando per scontato che la maggior parte degli hoster stranieri forniscono le wildcard nei DNS e quindi non sono andao a leggere se le fornivano! Fornire wildcard nei DNS è un servizio aggiuntivo non è una cosa obbligatoria!

Se poi vogliamo riiniziare a parlare di quell'hoster possiamo farlo tranquillmente anche se sinceramente trovo ridicolo e/o di parte che qualcuno ancora sostenga dire che joomla funzioni correttamente quando da pannello admin non è possibile caricare moduli, componenti, template ecc.

Sempre per la serie "ridicolo e/o di parte" ho dato una controllatina ai tuoi 75 post ed ho notato che il 98% sono di sponsorizzazioni ed elogi a quell'hoster...

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

o torniamo it, oppure lock, per le vostre discussioni personali ci sono i pvt

man
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Ricsca Visualizza Messaggio
    Sempre per la serie "ridicolo e/o di parte" ho dato una controllatina ai tuoi 75 post ed ho notato che il 98% sono di sponsorizzazioni ed elogi a quell'hoster...
    Ho più di 50 domini con quell'hoster e la metà sono con Joomla, lo carico sullo spazio, lo installo in un secondo e lo utilizzo con tutti i moduli che voglio. Il resto sono altri CMS e funzionano tutti correttamente.

Tu non sai installare i CMS. Tutto qui.

Gli elogi su quell'hoster se li merita tutti uno ad uno. Ti contesto solo la parola "sponsorizzazioni" poichè nessuno mi paga per elogiarlo ed ho già dato tutte le dimostrazioni di essere un loro cliente: inutile che con me la rigiri che io faccia parte del loro staff. Sono un utente come te, con l'unica differenza che so quello che acquisto, leggo gli how-to e verifico la presenza o assenza di servizi all'interno di un'offerta.

Il mio parere su questo tuo thread è che ti meriti tutto quello che ti è capitato prima e per come sono andate e come stanno andando le cose dalle tue parole se continui in questa maniera le tue "esperienza negative" non sono ancora finite.

Non è da persone intelligenti acquistare qualcosa senza sapere cosa si è acquistato. Per il resto chiudo qui perchè con te sono parole sprecate.

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

ed anche io chiudo qui, perchè siete ot.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •