Nel mio peregrinare tra le offerte hosting low cost per ospitare siti eternamente in fase di betao con bassissimo traffico, sono finito su hostgator.com, scelto soprattutto per la possibilita' di pagare mese per volta e senza obblighi di permanenza minima..
Per quello che lo utilizzo non mi posso lamentare, ma verificando le caratteristiche del pacchetto per l'eventuale trasferimento di un sito pienamente operativo che ha qualche "piccolo" problema di picchi di traffico con l'attuale provider (aggirato provvisoriamente con lo spostamento di sezioni del sito proprio su hostgator) ho visto che il servizio email ha un limite di 200 connessioni all'ora... spulciando nel forum leggo che mailman, fornito nel pacchetto, subisce questa limitazione in maniera subdola ovvero droppando senza avviso l'invio dei singoli msg agli iscritti eccedenti questo limite. Visto che tra le specifiche del sito da trasferire ci sono tre mailing list temo che la candidatura sia gia' decaduta...
Secondo la vostra esperienza c'e' qualche valida alternativa nello shared hosting o l'unica soluzione e' passare al gradino superiore? (VPS, semidedicati o dedicati)

LinkBack URL
About LinkBacks
o con bassissimo traffico, sono finito su hostgator.com, scelto soprattutto per la possibilita' di pagare mese per volta e senza obblighi di permanenza minima..

Segnalibri