Non mi dilugherò molto.
Dico solo che vorrei sapere insultare bene in inglese, perchè stavolta ho davvero perso la pazienza.
Ho da più di un anno un sito in hosting da loro e per la seconda
volta mi hanno sospeso un database mysql per eccesso di cpu usata. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano.
Il problema è che questi incompetenti schifosi, ci mettono secoli
a riattivare il database, quindi per poter fare un backup e poi scappare dalla loro m***a di servizio devo aspettare e intanto ho un sito offline!
Siccome la cosa era già successa qualche mese fa e ci avevano
messo una settimana a riattivarlo, stavolta li ho minacciati dicendogli che o lo riattivano immediatamente o mi perderanno per sempre come cliente.
E' stata anche una sospensione ingiusta, perchè quel sito non aveva carichi alti in questo periodo.
In ogni caso questi deficienti se vogliono sospendere qualcosa,
che lo facciamo pure, ma poi una volta che li avverti che hai scollegato lo script dal database, lo devono IMMEDIATAMENTE riattivare, per permettere al cliente di farsi una copia e di POTER SCAPPARE DAI LORO SERVIZI DI M***A.
Sinceramente non sopporto più gli shared hosting. Sono solo schifezze fatte per splillar soldi e rovinare l' immagine dei siti al primo schifoso minimo overload, senza che i .. che forniscono il servizio si preoccupino dei danni che possono creare.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri