Godaddy offre la possibilità di frazionamento dello spazio tra spazio web e mysql?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Godaddy offre la possibilità di frazionamento dello spazio tra spazio web e mysql?
Nello shared hosting, i database mysql sono su server separati, ma tanto se poi uno consuma troppe risorse, te lo sospendono senza preavviso e ci vuole circa una settimana prima che te lo riattivino. Ci sono passato e dopo la riattivazione ho subito cambiato hosting.
e nn ce la possibilità di scegliere la porzione di spazio? peccato...
Come mai richiedi questa caratteristica?
Personalmente non la trovo comoda...
Per il motivo che devo amministrare un sito ke si basa completamente su un database mysql...e quindi se il database cresce sempre di +, arriva al limite e nn posso + fare nulla...![]()
Ma che li costa fare così...???The MySQL database quota is subtracted from the disk space allocated to your hosting account.
Con la caratteristica che richiedi tu il limite mi pare che lo raggiunga molto prima.
Cmq molti fornitori permettono di passare ad un piano successivo pagando la differenza per i mesi che mancano al termine dell'anno; quando devi acquistare il piano informati di questa possibilità.
Secondo me no, xkè se ho la possibilità di frazionare lo spazio o di condividere lo spazio web con lo spazio per il database sn a posto. La mia rogna è che ci sono offerte di hosting con databse mysql ma di dimensione definita e ridotta.![]()
Mi sa anche a me...scusate...
Un piccolo OT:
Che vi sembra di Hostgator...ha veramente delle belle cosette...
Per 4,95dol/mese offre:
350gb di spazio/trasfer 3000gb/database mysql...
Quanto spazio permette per i database mysql?
Sapete quanto spazio viene dedicato per il db mysql su godaddy?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri