Sono cliente di dreamhost, ma ho bisogno di qualcosa in Europa perché dreamhost ha un ping veramente troppo lento. Cercando e ricercando ho trovato Maxterhost lo conoscete? E' valido?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Sono cliente di dreamhost, ma ho bisogno di qualcosa in Europa perché dreamhost ha un ping veramente troppo lento. Cercando e ricercando ho trovato Maxterhost lo conoscete? E' valido?
Ciao,
siccome sto decidendo tra dreamhost e siteground posso chiederti cosa non va esattamente in dreamhost e come ti sei trovato in generale ?
Io sto cercando un servizio hosting che offrà molta ma molta banda mensile, devo pubblicare video con CMS Joomla! e la banda mensile mi sembra adatta. Cosa ne pensi ?
Ho dato un'occhiata a Maxterhost che indichi ma non ha le stesse caratteristiche di dreamhost.
Forse se cerchi nel forum qualcosa trovi...
Cmq a quei prezzi trovi anche qualcosa in italiase vai nella sezione provider troverai sicuramente qualcosa che fa a caso tuo
Ciao
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Alla fine sono rimasto su dreamhost ma con il server privato. E mi ci trovo benissimo! :-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri