mi serve un hosting con tanto spazio per un progetto che sto tirando su con amici, kosa prendo? ho letto qui di servage.net, altri ? non voglio spendere piu di 100 euro all'anno, se si puo meno anche![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
mi serve un hosting con tanto spazio per un progetto che sto tirando su con amici, kosa prendo? ho letto qui di servage.net, altri ? non voglio spendere piu di 100 euro all'anno, se si puo meno anche![]()
minimo 3 gb.....devo tener su una community con molti file postati
prova a vedere www.dreamhost.com ... sembra un buon servizio, o ancora www.textdrive.com
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Dreamhost non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico
Su WHT se fai una ricerca ne trovi di cotte e di crude!
ciao netjaguar....perchè no dreamhost? a me risulta sia buono come servizio, ho provato per poco un account e andava bene
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
guarda, la ragione principale è lo spudorato overselling: non puoi fisicamente offrire 20 GB di spazio e 1 TB di banda a $ 9.95 , voglio dire, non ci stai coi costi.
Ci sono utenti che hanno provato ad uploadare un file da 5 GB e a scaricarlo piu volte: al raggiungimento di soli 50GB di banda, si son visti l'account sospeso per eccessivo uso di risorse. E' cosi che funziona l'overselling, vendono l'impossibile contando sul fatto che nessuno userà mai 1 TB di banda, se trovano gente che invece li usa, chiudono l'account per non andare in perdita (tenendo conto che la banda costa un occhio della testa!).
Solo un estratto dal cugino americano di questo forum:
... la dice lunga!I think they are taking overselling to the extreme. It makes other hosts look bad, and obviously if you use up all the resources, they will suspend your site.
Offers like this are bad for the whole hosting community.
si beh è scontato che uno non possa raggiungere 1 tb di banda, però come accade anche per servage.net molti dicono di trovarsi discretamente bene... quest'ultimo appena avrò un account da testare vedrò come si comporta ...
Ora chiedo su un forum che conosco dove dreamhost è molto publicizzato ... non so quanto siano frequenti le chiusure degli account da loro
Fosse solo quello il problema
e cosi via !Another outage, more mysql problems, and terrible performance. It's been down at least 4 times already today.
top - 1709 up 1 day, 18:48, 4 users, load average: 2.98, 27.34, 114.36
Tasks: 3 total, 1 running, 2 sleeping, 0 stopped, 0 zombie
Cpu(s): 4.0% user, 15.8% system, 15.0% nice, 65.2% idle
Mem: 1549476k total, 1515700k used, 33776k free, 5696k buffers
Swap: 6313512k total, 681364k used, 5632148k free, 698968k cached
Can anyone help explain the above?
Their panel isn't even working as of 8:30pm EST, so I can't even check my status. See for yourself at: https://panel.dreamhost.com
Beyond frustrated !!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri