Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hosting stranieri

Nuovo utente

Hosting stranieri

buon giorno a tutti!
    Premetto che ho una esperienza quasi nulla di servizi host.
    Ho notato diverse offerte di provider stranieri (dreamhost, ixwebhosting, bluehost)....
    Sono interessato all'acquisto di 2 host con le seguenti caratteristiche:

- host con almeno 100 gb di spazio, buona connettività e supporto PHP/ASP

- host con spazio illimitato (sò che illimitato non esiste, intendo un host che non ti blocca dopo 100 gb), con illimitati sottodomini e email illimitate (possibilmente con buona banda anche questo)

Il primo ovviamente è indirizzato all'archiviazione di contenuti e relativo download (per questo la connettività deve essere buona).
    Il secondo è incentrato sui servizi web: sottodomini per "dominio free" e mail illimitate ovviamente come servizio di web mail.

Premesso che non ho la possibilità al momento di avere un server mio personale, qualcuno conosce due host che farebbero al caso mio?

Ho trovato questi host americani che sembrano ottimi, però non mi fido troppo ed i feedback che ho trovato in rete sono decisamente parziali (poichè gli utenti linkano questi host con un codice di affiliazione).

DreamHost
    Globat.com
    StartLogic
    BlueHost (lo inserisco nella lista anche se ho trovato solo commenti negativi)
    IX Web hosting
    Host gator
    Fast domain hosting
    IPowerweb

Come dicevo pocanzi non mi intendo di hosting e quindi non posso affidarmi alle semplici descrizioni.
    Questi host hanno offerte interessanti, ma se limitano la connettività/spazio web rispetto a quanto dicono tanto varrebbe acquistare un host italiano.
    Qualche info?

ringrazio anticipatamente

Provider L'avatar di joomlaspace

Re: Hosting stranieri

ciao bigd :-) nella lista aggiungerei surpasshosting.com mi hanno riferito che è un buon servizio con una assistenza molto veloce.

Nuovo utente

ciao a te joomlaspace

grazie per la segnalazione, ho guardato l'offerta e rientra nelle caratteristiche adatte per il mio sito di archiviazione....

la connettività è buona?

grazie ancora e buona notte

figurati :-) La persona che conosco a diverse piani da loro, mi ha riferito che il ping chiaramente è più alto, si tratta di connettività americana. Dipende un pò dalle esigenze. Il rapporto qualità prezzo comunque mi sembra buono :-)
    Mi hanno segnalato un'altro servizio: godaddy.com

Webbologo

Citazione Originariamente Scritto da BigD Visualizza Messaggio
    non posso affidarmi alle semplici descrizioni
    Se vuoi delle recensioni e non delle descrizioni, e se mastichi un po' di inglese, potresti andare a leggere qualche post sul forum americano omologo a questo webhostingtalk.com.

Cito un altro provider che non ho visto elencato e del quale in questa discussione e quest'altra si è parlato bene... hostingzoom.com
    Offrono una tecnologia "Clustered Failover" per garantire Uptime.
    Personalmente non posso fare una recensione non avendolo mai provato, ma qualche utente di questo forum nelle discussioni che ti ho indicato ha riportato qualche commmento sull'utilizzo dei servizi offerti.

Nuovo utente

ti ringrazio misterdimiz, l'inglese lo mastico abbastanza se si tratta di testo scritto

quello che cercavo sono appunto le esperienze degli utenti con i determinati servizi, per sapere se hanno ricevuto un buon servizio.

grazie ancora, buona giornata

ho sentito parlare anche di webhostingbuzz.com se qualcuno l'ha provato magari potrebbe dare delle informazioni basate su esperienze. :-)

ciao

Nuovo utente

uppo questa discussione per portare la mia esperienza.

innanzi tutto 'sera a tutti

ha acquistato, poco tempo fa, un piano hosting su www.eboundhost.com
    nello specifico quello base a $4,90 al mese.
    mi trovo benissimo specie con l'assistenza: cortesi, veloci e professionali.
    lo consiglio