buon giorno a tutti!
Premetto che ho una esperienza quasi nulla di servizi host.
Ho notato diverse offerte di provider stranieri (dreamhost, ixwebhosting, bluehost)....
Sono interessato all'acquisto di 2 host con le seguenti caratteristiche:
- host con almeno 100 gb di spazio, buona connettività e supporto PHP/ASP
- host con spazio illimitato (sò che illimitato non esiste, intendo un host che non ti blocca dopo 100 gb), con illimitati sottodomini e email illimitate (possibilmente con buona banda anche questo)
Il primo ovviamente è indirizzato all'archiviazione di contenuti e relativo download (per questo la connettività deve essere buona).
Il secondo è incentrato sui servizi web: sottodomini per "dominio free" e mail illimitate ovviamente come servizio di web mail.
Premesso che non ho la possibilità al momento di avere un server mio personale, qualcuno conosce due host che farebbero al caso mio?
Ho trovato questi host americani che sembrano ottimi, però non mi fido troppo ed i feedback che ho trovato in rete sono decisamente parziali (poichè gli utenti linkano questi host con un codice di affiliazione).
DreamHost
Globat.com
StartLogic
BlueHost (lo inserisco nella lista anche se ho trovato solo commenti negativi)
IX Web hosting
Host gator
Fast domain hosting
IPowerweb
Come dicevo pocanzi non mi intendo di hosting e quindi non posso affidarmi alle semplici descrizioni.
Questi host hanno offerte interessanti, ma se limitano la connettività/spazio web rispetto a quanto dicono tanto varrebbe acquistare un host italiano.
Qualche info?
ringrazio anticipatamente![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri