Di sicuro questa volta Bluehost sarà sotto i riflettori di molti ignari che reputavano ottimo il servizio low cost che offrivano.
A parte i miei personali problemi di un paio di siti dei miei clienti da loro precedentemente hostati su bluehost, oggi leggo con nemmeno tanto stupore su http://etleboro.blogspot.com/ la pessima esperienza ricevuta dallo staff di Etleboro che si sono visti chiudere l'account con scuse di attacchi informatici e roba varia.
Ieri sera ho avuto modo di contattare il responsabile del sito in questione per avere una delucidazione sui fatti e rendermi conto che effettivamente la modalità di trattamento è stata la stessa ricevuta dai miei clienti !
Ossia : Quando inizi a consumare un po' più risorse del livello "standard" invece di chiuderti l'account iniziano a darti grattacapi continui fino a quando non sei tu a decidere di andartene, e nel caso non ne vuoi sapere di andartene ti mandano via direttamente loro chiudendoti l'account come potete vedere su www.etleboro.com
Valutate bene prima di scegliere certi hoster che promettono tutto e di più, ma appena aumentate il traffico iniziano a creare casini !![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
UNLIMITED Hosting Space (NEW!)

Segnalibri