Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 4 di 4
    Nuovo utente

hostrocket.com Help me!

Vorrei acquistare il servizio in questione. Posseggo diversi domini su provider che permette di gestire i miei dns come meglio credo... Portroppo non essendo il mio inglese il massimo della vita, non riesco a capire per bene come debbo comportarmi alla registrazione.
    Devo selezionare il flag "Third Party DNS:"?? Inoltre non riesco capire cosa sia l'opzione "Includes ded IP", la devo aggiungere?
    Forse intende dire che selzionado quell'opzione otterro' un ip statico sul quale puntare il mio forward?? Help me! La pagina incriminata è la seguente:

https://admin.hrwebservices.net/newsignup.php?

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

Re: hostrocket.com Help me!

Se tu usi il dominio preso da loro non devi selezionare Third Party DNS, Includes ded IP invece significa se vuoi un ip dedicato solo per te e non comune a tutti i siti che sono sullo stesso server.
    Ti serve assolutamente se vuoi utilizzare https, cioè ssl, altrimenti sono punti di vista in ogni caso non è un beneficio enorme.

Nuovo utente

Beh, ssl non so quanto mi possa servire! Devo caricarci sopra vBulletin, non mi pare che utilizzi quel protocollo!! Grazie mille per le dritte!!!

Uno
    Uno non è collegato
    Vecchio Utente

Citazione Originariamente Scritto da Tapiocapioca Visualizza Messaggio
    Beh, ssl non so quanto mi possa servire! Devo caricarci sopra vBulletin, non mi pare che utilizzi quel protocollo!!
    per un forum semplice ssl non ti serve.
    Grazie mille per le dritte!!!
    di nulla, ......notte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •