Dovrei acquistare un dominio per un mio forum, e dato che il contenuto di questo forum diciamo che è "trasgressivo" preferirei puntare su hosting estero, per esempio se un utente posta link warez o una foto erotica preferirei non farmi chiudere il sito per cavolate di questo genere.
Ho cercato veramente molto su google ma ho le idee totalmente e dico totalmente confuse, non so cosa scegliere ma sopratutto non so se è possibile registrare all'estero pur non avendo residenza estera.
ho sentito parlare bene di BigDaddy.com, ho provato a fare un test di registrazione però ci sono parecchie cose che non so il significato, per farvi un esempio "certified domain" è un opzione aggiuntiva quando acquisti l'hosting ma non so cosa voglia dire, insomma diciamo che anche se punterei su bigdaddy mi serve una mano per la registrazione, il forum in questione non ha molti utenti però riceve spesso attacchi lamer perciò se verrebbe postata un'immagine erotica e il dominio sul quale è registrato il forum non permette ciò questi "lamer" non perderebbero l'occasione di segnalarci, diciamo che voglio evitare ogni rischio e come si dice qua da me "metteielarculo" scusatemi per il linguaggio : ),
preferirei puntare sul low cost, non so spero di avervi spiegato bene la situazione. Grazie mille aspetto risposte al più presto : )

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri