visto che non riesco a coordinare un dominio con un wehosting differente, volevo passare a godaddy che hanno ottime offerte trasferendo anche il dominio.
com'è?
lo conoscete?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
visto che non riesco a coordinare un dominio con un wehosting differente, volevo passare a godaddy che hanno ottime offerte trasferendo anche il dominio.
com'è?
lo conoscete?
beh è un buon mainteiner.....anche ngi so che usa godaddy....ma hai intenzione di comprare solo dominio o anche spazio web insieme?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ho comprato tutto insieme però non mi ha accettato di trasferire il sito perchè devono passare 60giorni prima di poterlo trasferire.Originariamente Scritto da Ste
che faccio, ne registro un'altro perchè sono punto d'accapo? oppure con godaddy è più semplice la cosa?
ho contattato l'assistenza di ipoweb e mi ha detto che il problema dipende dall'host perchè le impostazioni sono ok.
a questo punto tengo il dominio su ipoweb...
voi che dite?
la regola dei 60 giorni vale per tutti gli host purtroppo....a questo punto o ne registri uno nuovo oppure stai su ipoweb( che purtroppo non conosco)....sarebbe meglio però se dicessi per cosa ti serve questo spazio .... poi magari è più semplice consigliarti![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
sarà un sito formato da portale+forum sull'informatica. il progetto è ottimo e ho un ottimo staff. probabilmente faremo ottime cose, ci punto molto.Originariamente Scritto da Ste
l'idea di godaddy mi passava nel cervello però volevo prima prendere uno free per vedere come andavano le cose all'inizio, cmq adesso sono molto soddisfatto di godaddy!
sono riuscito a riportare tutte le impostazioni di ipowerweb a default, quindi anche dns, www e compagnia.
aspetto che mi attivano godaddy e che le modifiche abbiamo effetto...
voi che fareste per il dominio?
ma il dominio ora lo hai acquistato anche con godaddy? non mi è molto chiara la situazione...
allora, io ho comprato il trasferimento, ma questo non avverrà subito, ma il 26 aprile. purtroppo mi è arrivata una email quando avevo gia pagato sennò ne prendevo un'altro.Originariamente Scritto da Ste
fino al 26 aprile è sotto ipowerweb!
ipowerweb hai anche hosting o solo dominio, e su godaddy anche hosting giusto?
ipowerweb- dominio fino a aprileOriginariamente Scritto da Ste
godaddy- host
mmm se riesci fai puntare ipowerweb su godaddy che hai l'hosting senno prendi un altro dominio nel frattempo, non vedo molte possibilità, casomai se l'hosting te lo permette tieni tutte e due poi per lo stesso host
adesso inviato un email all'assistenza di godaddy chiendendo di cambiare, invece di aspettare fino a aprire per il trasferimento, vorrei prendere un dominio (la somma è la stessa).Originariamente Scritto da Ste
aspetto, anche se la vedo difficile....
non penso ci siano problemi a cambiare l'ordinazione anche perchè è stata fatta in giornata quindi...
la cifra da pagare corrisponde, ho fatto tutto 2 minuti fa...Originariamente Scritto da Ste
sono ottimista nei confronti di questo colosso dell'hosting![]()
si godaddy è molto famoso.... che hosting hai acquistato per curiosità?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri