Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 9 di 9
    HT Admin L'avatar di Redazione HostingTalk

HostingSolutions e WinMagazine: con 2.99 Euro un dominio e un anno di hosting gratis!

Rientriamo dalle ferie con una bella notizia per tutti i nostri lettori e clienti, nell'ottica di far conoscere la qualità dei nostri prodotti webhosting, questo mese grazie alla partnership con la rivista WinMagazine siamo in grado di regalare a tutti i lettori un anno di spazio web Silver Linux con la registrazione di un dominio, tutto completamente gratuito per 1 anno intero!

leggi tutto

Visualizza l'intero articolo sulla pagina del Provider

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG
    compro winmagazine per ridere un pò ogni mese ma non ci ho fatto caso O_O

quando arrivo a casa, cerco e registro!

Uh, pagamento solo con bonifico?

Eccoci. Purtroppo terza risposta in fila (non posso modificare).

Il tutto dimostra con quanta attenzione leggo winmagazine, l'offerta era pubblicizzata in un quadratone rosso in prima pagina e all'interno ci son 4 pagine di articolo dedicato.

Comunque ordine completato, il pagamento è possibile con tutti i metodi canonici (dopo l'inserimento del coupon rimane solo la voce bonifico).

Non mi è chiara una cosa: ho ricevuto via email un PDF col contratto e lo spazio per la firma, ma ne nella procedura d'ordine, nè nel contratto o nella mail si fa riferimento all'invio via fax raccomandata o mail di quel pdf.
    Ultima modifica di Antonio; 30-08-2011 alle 13:13
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Provider L'avatar di HostingSolutions

Re: HostingSolutions e WinMagazine: con 2.99 Euro un dominio e un anno di hosting gra

Gentile Giorgio

Prima di tutto grazie di aver aderito alla nostra offerta!!

I documenti che ha ricevuto in allegato alla mail di conferma ordine sono quelli standard che inviamo ad ogni sottoscrizione, sia standad che promozionale.

Il contratto che inviamo serve esclusivamente per chiarezza e trasparenza ed il reinvio dello stesso non è vincolante.
    ---------------------------------------------------------------
    Fanfano Alessio
    HostingSolutions
    www.hostingsolutions.it
    Mail to: a.fanfano@gif.it
    Telefono: 055 30312626

Seguici anche su Twitter @hostsolutionsit !

GrG
    GrG è collegato

Re: HostingSolutions e WinMagazine: con 2.99 Euro un dominio e un anno di hosting gra

Grazie a voi! Due considerazioni (intanto che ho tempo..):

- Servizio attivato in 24 ore o poco più probabilmente parte della procedura è manuale (forse anche l'installazione, c'era un file di troppo nel mio spazio WS_FTP.LOG con il log dell'upload FTP di altri domini).

- Bellissima la webmail "nuova" (è RoundCube, ma con un comodo e semplice tema custom o comunque comprato da qualche parte insomma non è quello di default).

- Greylisting a quanto pare non disattivabile, io lo trovo scomodo e fastidioso (X-Greylist: delayed 314 seconds by postgrey-1.32 at mailfront1; Wed, 31 Aug 2011 1459 CEST) ma forse si può chiedere qualcosa allo staff.

- Non pare si possano creare sottodomini "reali", solo redirect. Devo chiedere anche questo comunque (o forse rispondono sul forum).

- Altra cosa vorrei chiedere, è relativa al "Server SMTP Dedicato": è un servizio addizionale, nel senso, invio email da smtp dedicato e io ho accesso ad un smtp autenticato condiviso per l'utilizzo in thunderbird e simili oppure è l'unica possibilità?

Grazie!
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Provider L'avatar di HostingSolutions

Gentile Giorgio

Sono qua a rispondere a tutte i punti sollevati!!

- Di solito siamo più veloci nelle attivazioni, il nostro standard di è 4 ore lavorative; le promozioni però vengono processate in maniera differente e sottoposte ad una attenta verifica (non possiamo attivare servizi a minorenni, non possiamo attivare servizi con nomi a dominio impropri eccettera); per quanto riguarda poi l'istallazione vera e propria, solo il WordPress viene caricato manualmente, anche se posso anticipare che tra qualche giorno chiunque acquisti un nostro piano hosting potrà direttamente da pannello di controllo istallare automaticamento il CMS.

- Grazie mille per il feedback;si è RoundCube personalizzato dal nostro team di sviluppo; ha provato anche la versione Mobile della WebMail?

- Il greylisting non è disattivabile da pannello di controllo. A richiesta (via ticket) i nostri tecnici possono disattivare tale funzione o abbassare il tempo di delay.

- I dottodomini denominati "reali" possono essere acquistati come servizi aggiuntivi; inserisco il link all'offerta (non so se posso farlo, in caso possono intervenire tranquillamente i moderatori): Host Pointer di 3° livello

- Vediamo se ho capito bene questo punto; l'invio da webmail avviene tramite i nostri server SMTP; se invece si desidera inviare tramite un SMTP "dedicato", con accesso sicuro tramite ID e password si deve acquistare il servizio aggiuntivo di SMTP Dedicato, del quale esistono svariati tagli; anche per questo punto inserisco il link all'offerta (vale lo stesso discorso di prima):
    Servizio SMTP dedicato

Rimango a disposizione per ogni eventuale chiarimento!!
    ---------------------------------------------------------------
    Fanfano Alessio
    HostingSolutions
    www.hostingsolutions.it
    Mail to: a.fanfano@gif.it
    Telefono: 055 30312626

Seguici anche su Twitter @hostsolutionsit !

GrG
    GrG è collegato

Grazie per la risposta.

Per l'SMTP forse mi sono spiegato male intendevo solo chiedere se il servizio SMTP Dedicato fosse l'unica possibilità per chi volesse inviare email dal suo pc tramite SMTP autenticato. Considerato il nome immaginavo ci fosse, compreso nel pacchetto un "SMTP Condiviso", per esempio su ip shared e cose simili. Adesso comunque è tutto chiaro.

Apro il ticket per il greylisting.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

GrG
    GrG è collegato

Ho una aggiunta da fare:

X-Greylist: delayed 524 seconds by postgrey-1.32 at mailfront1; Wed, 31 Aug 2011 16:39:25 CEST Received: from harmony2.interhost.it (harmony2.interhost.it [89.31.72.225]) by mailfront1.interhost.it (Postfix) with ESMTP id 0F8DAC2411 for <giorgio@miodominio.it>; Wed, 31 Aug 2011 16:39:25 +0200 (CEST)
    Non credo abbia molto molto senso...

Giorgio
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Nuovo utente

Salve, ho avuto la fortuna di usufruire della promozione cogliendo l'occasione per far partire un progetto che avevo in mente.
    Ho notato tuttavia una elevata lentezza del server che ospita il sito, mi chiedevo se fosse la normalità oppure hanno intenzione di aggiornare il server.

Nuovo utente

Mi rispondo da solo... oggi il servizio sembra essere tornato funzionante al 100%, si registra una normale velocità del server quindi ... niente più delay!!