Salve
non riesco a modificare o eliminare una discussione aperta
da me ?
Urgente
grazie
Salve
non riesco a modificare o eliminare una discussione aperta
da me ?
Urgente
grazie
C'è un limite temporale per modifiche e cancellazioni dei post. I Thread in particolare possono essere cancellati da chi lo ha aperto solo se non ha risposto nessuno.
Se non rientri nei casi in cui puoi arrangiarti esponi i tuoi problemi qui o in privato ai moderatori di sezione, o agli admin.
Ultima modifica di Uno; 24-02-2010 alle 09:20
Salve
ringrazio della risposta, anche perchè fino ad ora, è stato l'unico a rispondere alla richiesta.
Al moderatore della sezione è alla amministrazione, è già stato scritto, spiegando in modo molto chiaro le motivazione per eliminare il post
non ho ricevuto risposta
sinceramente non vedo tutte queste difficoltà
grazie
Manda un pm anche a me, se non ci sono problemi te lo cancello (o modifico) io. Probabilmente non ti hanno risposto perchè non hanno avuto tempo.
Dopo che mi avrai mandato i riferimenti posso essere più preciso, ma in linea di massima posso scrivere qui il perchè del limite temporale alla cancellazione/modifica diretta dell'utente, magari interessa ad altri.
sinceramente non vedo tutte queste difficoltà
grazie
Non so da quanto frequenti i forum, io da un pò. Ne ho viste di tutti i colori quando l'admin non poteva decidere come oggi un limite temporale.
Tizio scriveva una stupidaggine, Caio lo faceva notare, Tizio modificava il post precedente facendo sembrare Caio scemo.
Tizio litigava con un moderatore o con l'amministrazione? Di notte cancellava tutti i suoi post lasciando il forum monco ed assurdo.
Questo solo per farti degli esempi stupidi... ma ci sono molti altri casi, per l'utente è facile cliccare il tasto modifica o quello cancella, bisogna vedere cosa comporta al discorso.
Del resto quando parliamo di persona, a voce, non è che diciamo una cosa e poi possiamo cancellare nella testa di chi ascolta ciò che abbiamo detto.
Qui online poi le cose sono più complicate ancora, anche se cancelli qualcuno potrebbe averne già una copia (notifiche mail per esempio), la cache di google stessa tiene un certo periodo tutto a memoria....
Insomma bisognerebbe pensarci prima di scrivere (non ti sto facendo la predica eh...)
Mandami il pm poi ti dico...
Noi non abbiamo ricevuto nulla, scrivi a info@hostingtalk.it spiegando il tutto, grazie![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Salve
ringraziamao tutto lo staff, in particolare il moderatore Uno, per ever seguito la nostra richiesta.
buon lavoro
Grazie a te e scusaci, era arrivata la email, svista mia segnalata da Luca. Tutto dovrebbe essere ok ora.
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Salve
scusate Noi per la richiesta, a volte può succedere...
ringraziamo nuovamente Ste e lo staff
buon lavoro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri