Come da titolo discussione, forse è il caso di toglierlo...
Tanto i diritti per la bulletin sono belli che pagati
![]()
Come da titolo discussione, forse è il caso di toglierlo...
Tanto i diritti per la bulletin sono belli che pagati
![]()
Ciao tank...
Vbulletin per togliere il powered dal titolo credo che voglia 120$ per ora una spesa troppo alta...
Forse mi posso sbagliare... mi viene in mente ora... non è che vogliono 120$ per le scritte a fondo pagina?bhooo...
Sono andato a controllare...e ho trovato una bella sorpresa
Quindi non è sufficente la licenza, ma per la rimozione di questi redirect testuali bisogna anche pagare altri 120 $.Can I remove the 'Powered by vBulletin' copyright text?
No - All copyright messages (both in the software code and templates) must be retained.
A 'branding free' license is available at a cost of $120 per license, in addition to the cost of the license itself.
Once you have purchased this option, you will have the right to remove all references to Jelsoft and vBulletin from the vBulletin design templates, and from the page title. Note this is for one license only and is in addition to the cost of the license.
Also please note that you must retain all copyright notices within the actual product programming code (these notices do not affect any visible vBulletin pages). Note also this does not allow you to rebrand the software with another name. It only allows you to remove the Jelsoft/vBulletin copyright information.
You may change the logo without purchasing this option.
For complete information, please read the vBulletin license agreement. If you require any further information please contact our sales team.
Di certo la qualità di questa bulletin è superiore, ma si fa meritare![]()
credo che con 120 dollari si possa eliminare tuttoinfondo il copy sotto non mi interessa piu di tanto...
![]()
Si, infatti era solo per sopra, sotto in caso puoi sempre giocare sulla skinOriginariamente Scritto da Luca
![]()
no sotto non può essere eliminato ... deve essere sempre visibile altrimenti infrangi la licensa![]()
invece nel titolo? si puo togliere?Originariamente Scritto da daniele_dll
![]()
Non lo so...se guardo le altre board con Vbulletin non vedo questi copyright...guarda p2pm e te ne fai un'idea..Originariamente Scritto da daniele_dll
poi ovviamente si può sbagliare![]()
Ultima modifica di Luca; 07-04-2006 alle 23:38
lui ha preso la licenza... per togliere il copyOriginariamente Scritto da Tank
Si può togliere sul titolo si, solo sotto nel footer deve rimanere se non si compra la licenza apposita
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri