qualunque cosa possa aver fatto il tuo astio mi pare smisurato
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Ma hai parlato con Ste (dovrebbe esserci una discussione sospesa...)?
Andrea Margiotta ha provato a fregarmi diversi domini e me ne ha fatti perdere due.
Poi, per sbloccare il mio dominio, voleva un "pizzo" di 200 euro, perchè diceva che utilizzavo i suoi servizi "a gratis"...
in ogni caso, credimi, il mio non è astio, di lui non me ne frega nulla, ma visto che qui è possibile segnalare questi personaggi, colgo l'occasione per farlo pure io.
spero che almeno la segnalazione non venga cancellata...
Ue, va che parlo italiano, ho detto:Originariamente Scritto da fmortara
Di quel tipo di consultingweb non ho certezze, ho letto solo un tuo post!...Originariamente Scritto da grg
Giorgio (GrG) Bonfiglio
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
Rackspace/SoftLayer Addicted.
Devo dire che lo Staff di HT ha fatto benissimo a bannare questi elementi.
Per quel che mi riguarda sono d'accordo in tutto e per tutto con le decisioni prese.
-
Ahia. Chiedo umilmente scusaMi riferivo a quel "spieghi meglio"...![]()
Spieghi meglio?
Giorgio (GrG) Bonfiglio
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
Rackspace/SoftLayer Addicted.
Dunque... preciso un paio di cosette.
1. Una discussione tra me e seiken/margiotta è stata da voi cancellata, in questa discussione consultingweb ammetteva di aver tentato di prendersi il mio dominio.
2. Vorrei sapere se in un sito che parla di hosting, se si parla di consultingweb, io posso intervenire per sconsigliarlo...
3. nonstante seiken/margiotta, parlasse tanto bene di se stesso, non è stato bannato... ecco perchè l'ho segnalato qui.
4. Non mi sembra di aver fatto nulla per meritare una risposta così piccata (questa è l'impressione che ho avuto, se cosi non fosse mi scuso...), ho solo segnalato un utente del forum scorretto.
Ciao...![]()
Sì, è vero, io però le ho fatto delle precisazioni al fine di evitare un "watch-dog" threading da parte sua. Ci sono altri utenti che hanno fatto delle scorrettezze e che sono stati bannati (proprio oggi) segnalare a un moderatore o admin va bene, creare poi tanti messaggi "di allerta" invece no. Anche perchè alla fine parlano i fatti e i riscontri oggettivi che lo staff cerca di valutare. (Nel suo caso ricordo che c'erano dati oggettivi)
Sul punto due da lei postato, può solo riportare la SUA esperienza con tanto di fatti lasciando trarre ai lettori ogni ulteriore conclusione.
Non mi sembra cosa da poco e serve a tutelare legalmente sia lei che il forum.
Sul punto 3 il ban scatta quando lo staff può accertare oggettivamente (e ne ha i mezzi) la condotta scorretta e reiterata.
Sul punto 4 penso di averle già risposto.
Saluti
Farebbe molto piacere che la stessa serietà venga riposta anche in altro; non è bello che un membro dello staff (admin) ti dica in pvt che a breve riceverai un email di risposta ad una determinata questione e a distanza di 1 anno ancora non si è visto nulla. Gestisco anchio una grande community ma sono del parere che piuttosto è meglio tacere che prendere per i fondelli i propri utenti (che magari un giorno potranno anche diventare clienti).
Peccato perchè poi per il resto siete eccezionali...un ottimo punto di riferimento per quanto concerne l'attività di provider, webmaster ma soprattutto gestori di server.
MondoWeb.net - Crea il tuo forum gratuitamente
In base a questo mi chiedo come mai la discussione tra me e seiken/margiotta sia stata oscurata, c'erano dei dati oggettivi ed incontrovertibili... ogni mia lamentela era dimostrata da un file o da un whois o da uno screenshot...
Detto questo, mi fa piacere che puniate questi comportamenti scorretti...
Fmortara già spiegato in privato, la discussione non è cancellata, è oscurata in quanto si è passati a vie legali, e per tutelare l'utente e HT dobbiamo agire in questo modo. Per il resto, non so a cosa si riferisca Alessandro, a quale degli admin, e a quale fatto.
Sta di fatto che i provider scorretti fino ad ora sono stati tutti bannati, ed erano registrati tutti come provider, e un secondo nick per autopromozione.
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Cioè, vi hanno inviato una lettera o fatto chiamare da un avvocato per oscurare la discussione?
Solo in Italia succedono cose del genere, io ho esperienza sul web con un altro genere di aziende, ma non pensavo che cose del genere succedessero anche in questo dove la gente dovrebbe essere più colta.
Che dire, soliti Italiani, si tende sempre a *oscurare i commenti negativi* sui siti, usando gli Avvocati, ben sapendo che un sito genericamente, non ha fondi per affrontare una causa, e proprio su di questo fanno leva. È una pratica che ritengo vergognosa, purtroppo permessa anche dalla legge, che dovrebbe tutelare in modo migliore chi il Web lo fa. So bene che sensazione si prova a ricevere una lettera o una telefonata da un legale che chiedono in poche parole di *censurare* con varie minacce, e soprattutto conosco come ci si sente impotenti davanti una cosa del genere, su di cui, se si vuole prevalere bisogna spendere soldi, tanti soldi, con il rischio di perdere, per un giudice poco ferrato.... Sono sicuro che voi amministratori abbiate oscurato la discussione ricchi di rammarico. Mi dispiace davvero.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri