Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52
    Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: Avviso in merito agli ultimi fatti

Allora la questione non è la prima che capita su HostingTalk.it, abbiamo ricevuto diverse lettere e via dicendo, non per questo i contenuti sono stati oscurati, in quanto non c'erano effettivamente le basi per la richiesta di cancellazione. In questo caso, come detto è stato diverso, e su consiglio anche del nostro legale, abbiamo agito in questo modo, per tutelare ripeto Hostingtalk.it ma anche l'utente, che sarebbe il principale responsabile. Detto questo, mi sono dilungato anche troppo pubblicamente sulla questione
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Allora la questione non è la prima che capita su HostingTalk.it, abbiamo ricevuto diverse lettere e via dicendo, non per questo i contenuti sono stati oscurati, in quanto non c'erano effettivamente le basi per la richiesta di cancellazione. In questo caso, come detto è stato diverso, e su consiglio anche del nostro legale, abbiamo agito in questo modo, per tutelare ripeto Hostingtalk.it ma anche l'utente, che sarebbe il principale responsabile. Detto questo, mi sono dilungato anche troppo pubblicamente sulla questione
    Capisco, questo tuttavia non cambia ciò da me prima detto...

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Beh certo concordo, purtroppo in Italia non tutte le aziende del settore sono "aperte", quelle che hanno capito come funziona hanno avuto solo vantaggi da portali come HostingTalk.it, le altre no.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HTastinator

purtroppo in Italia non tutte le aziende del settore sono "aperte", quelle che hanno capito come funziona hanno avuto solo vantaggi da portali come HostingTalk.it, le altre no.
    Come non quotarti...
    A me una volta mi ha mandato una lettera addirittura non un azienda, ma un associazione locale, dicendo che dovevo rimuovere tutta la pubblicità che gli facevo, sia diretta che indiretta, gli avevo addirittura dedicato una pagina ( il mio sito è specializzato su quell'argomento, anzi l'unico), e quando poi ci ho parlato per telefono mi hanno detto, che loro lo avrebbero permesso, se li avrei chiamati e per così dire "corteggiati" come hanno fatto altri, è da considerare che però io prima mi ero messo daccordo con un socio fondatore della loro associazione per tutto...

questa è roba che fa venire voglia di fuggire da questo paese...

Windows Evangelist

Salve,
    Se posso dire la mia ... avendo visto la faccenda da "esterno" completo ...
    Devo dire che lo Staff non solo ha fatto bene ... ha fatto benissimo ...
    Certi personaggi non fanno altro che gettare ombre (e che ombre) sul buon operato di tutti gli altri che, invece, dalla mattina alla sera "si fanno il mazzo tanto" ............
    D'altro canto, però, anche chi segnala determinati fatti, lo dovrebbe fare con le dovute cautele e i dovuti riguardi, cosa che, purtroppo, quasi mai accade ... quello che voglio dire è che c'è modo e modo di segnalare un determinato comportamento e che non sempre (anzi , quasi mai) un comportamento "aggressivo", poi, risulta "pagante".
    Troppi sono stati i casi per non rendersene conto ...
    Per cui, personalmente , auspico che i Provider si esulino da comportamenti al limite dell' infantile, e dall' altra parte che gli Utenti imparino effettivamente a relazionarsi con il prossimo evitando il più possibile comportamenti già all' origine irritanti.
    Solo così, a mio avviso, HT potrà diventare effettivamente il punto di riferimento Italiano per l' Hosting.

Saluti a tutti.

Uno
    Uno è collegato
    SuperMod

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    c'è già un messaggio in firma.. ma se un utente decide di non visualizzare le firme... il messaggio non lo legge...
    Mi sto riposando due secondi e mi diverto a tirar su 3d

Potreste variare il titolo utente invece che semplice "bannato", "provider bannato", ma il problema sarebbe identico sull'archivio del forum che non visualizza ne firma ne titolo utente.
    A questo punto la "bastardata" (per scherzare, in realtà sarebbe una cosa etica a tutela dei lettori) max è annotarsi una semplice query, da usare direttamente in pannello amministrazione, a cui aggiungendo l'id dell'utente marca tutti i post con una bella dicitura di vostra scelta. Ci vogliono due secondi.

Webbologo

Fmortara già spiegato in privato, la discussione non è cancellata, è oscurata in quanto si è passati a vie legali, e per tutelare l'utente e HT dobbiamo agire in questo modo. Per il resto, non so a cosa si riferisca Alessandro, a quale degli admin, e a quale fatto.

Sta di fatto che i provider scorretti fino ad ora sono stati tutti bannati, ed erano registrati tutti come provider, e un secondo nick per autopromozione.
    Ciao Ste,
    Scusa, ma Margiotta a citato voi in giudizio? No perchè a me non è arrivato nulla.
    Il suo solito comportamento...