Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Problemi regolamento

Provider L'avatar di guest

Re: Problemi regolamento

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    luca non conta? è partito alel 23 da rimini ed è arrivato alle 2 in farm, con un ummon che dormiva attaccato all'armadio...
    In macchina? Hai superato i limiti di velocità.
    Favorisca patente e libretto che ti faccio la multa.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Webhosting Guru

Visto il tono del thread, direi che è uno dei rari casi in cui invaccarlo è meglio che mantenerlo IT
    Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Chiamami la prossima volta!
    Magari è la volta buona che mi faccio un giro nelle farm milanesi....
    Guarda, un giro per le farm milanesi sarebbe anche bello, ma non in quelle condizioni, garantisco
    Trovarti in mano un cadavere a cui non partono manco più i dischi con Luca che ti guarda e ti dice: "Cosa facciamo?" con sguardo da piccolo folletto nella foresta non ha prezzo
    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    luca non conta? è partito alel 23 da rimini ed è arrivato alle 2 in farm, con un ummon che dormiva attaccato all'armadio...
    Ummon non dorme mai, però te un'utilità ce l'avevi, portavi squaquerone e rucola, per quello ti ho voluto molto bene
    Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    In macchina? Hai superato i limiti di velocità.
    Favorisca patente e libretto che ti faccio la multa.
    MUAHAHHAHAHA, io non c'ero ma credo che oltre i limiti ci siano state altre occasioni (tipo la cena) dove bisognava incarcerarlo

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da Ummon Visualizza Messaggio
    Visto il tono del thread, direi che è uno dei rari casi in cui invaccarlo è meglio che mantenerlo IT
    O no! Dopo si arrabbiano con me!!

Guarda, un giro per le farm milanesi sarebbe anche bello, ma non in quelle condizioni, garantisco
    Be scusa, io vengo a fare il visitatore, il sistemista di HT sei te mica io, cosa credevi? Non avrai mai nemmeno un secondo del mio preziosissimo aiuto.

Trovarti in mano un cadavere a cui non partono manco più i dischi con Luca che ti guarda e ti dice: "Cosa facciamo?" con sguardo da piccolo folletto nella foresta non ha prezzo
    ...Con mastercard!
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Non voglio entrare nel merito del ban, potrei esprimere un parere personale e a questo punto non avrebbe più senso, però debbo dire che per quello che mi riguarda da quel poco che sono registrato non ho mai notato posizioni incoerenti dello staff.
    Ogni sito, con community o meno ha una linea guida che piaccia o meno è pensata dal fondatore (o fondatori) ed è giusto che sia così.
    Gli stessi fondatori poi sono quelli che lavorano a tempo fisso, io come partecipante posso venire qua quando ho voglia, se mi va di passare 5 minuti, se sono un provider anche per farmi conoscere etc... ma tutte le fatiche (e le spese) per tenere su il sito io non le vedo (e neanche voglio vederle, a meno che non mi diano una percentuale sui ricavi pubblicitari ).
    Ho partecipato a diverse community di diverse grandezze, a volte come responsabile a volte come semplice utente, quando non mi trovavo libero di poter comunicare, rimanendo nel rispetto degli obiettivi del sito e di tutti gli altri partecipanti, o questi obiettivi non erano da me condivisi ho salutato, punto.
    Posso comprendere anche il discorso: "la community si ingrandisce, si trattano gli utenti con più distacco", cosa che è necessaria quando si parte troppo lassivi all'inizio e poi si arriva a migliaia di utenti, HT per quel che vedo invece è coerente impostando fin dall'inizio un limite fisiologico e necessario, la cosa mi trova d'accordo, dopo diventa complicato e spesso la situazione non si raddrizza mai più.
    Mi rendo conto che questi discorsi che faccio possono sembrare assurdi , soprattutto a chi sta solo dalla parte dell'utente o abbia mai moderato/amministrato solo piccole community, quando iniziano ad arrivare 50 pm al giorno per stupidaggini e magari si arrabbiano pure se non rispondi appena ti vedono online capisci perchè con grosse realtà si è costretti a tenere un pò di distanza, cosa che tra l'altro non è ancora il caso di HT.

Questi sono solo miei pareri personali, senza offesa per nessuno

P.s. il regolamento è un pò nascosto, tempo fa chiesi info al riguardo non trovando nulla con la ricerca, richiesta a cui nessuno rispose, comunque vedendo le risposte simili del 3d ho trovato il link. Non sarebbe male mettere un linkino sul footer, anche se so che comunque pochi si prendono la briga di leggerlo