Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Problemi regolamento

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Problemi regolamento

Ste, non sto a elencarti i vari episodi, li hai tutti nella cartella "Messaggi in Arrivo" -finchè son stato al gioco "vieni accusato in pubblico ma puoi chiarire solo in privato" di cui parlavamo sopra-.

Non ho detto che la mia situazione è paragonabile, ho detto che è capitata anche a me la stessa cosa.

Non per ultimo il fatto del ban: sono stato bannato per aver risposto ad un'accusa, fatta da Alex completamente infondata. Il ban è arrivato si e no in trenta secondi dal mio post, la risposta (e le scuse, qui erano dovute) non è arrivata in una settimana.

Poi questo ban lo stai prendendo come un gioco "Questa volta c'è in palio il ban definitivo!" e "Quanto credi manchi al ban?".

Qui, indubbiamente, quello preso in giro sono io, non voi (come tra l'altro continui a far capire).

Qui chiudo, mio ultimo post, lascio agli utenti la possibilità di valutare e dare ragione a chi vogliono, ho argomentato abbastanza.

Spero però che queste due pagine facciano riflettere chi deve riflettere.

GrG
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
    Rackspace/SoftLayer Addicted.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: Problemi regolamento

Discussione spostata. La pazienza è finita GRG, sospeso, almeno capisci che non è un gioco
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Firewire
    Guest

spero che per dir questo non vengo bannato anche io...

E' vero non è un gioco, ma qui un utente dovrebbe sentirsi libero di esprimersi come può e come vuole altrimenti questa non è una community, ma una sorta di posto dove ci sono tante classi sociali e voi amministratori credete di poter fare tutto quello che vi pare e piace.

Un amministratore dovrebbe pensare al bene della community, chiarire i disguidi ed essere al di sopra delle parti.

In questo forum ci sono i Provider, gli utenti, gli amministratori ma tra questi non c'è nessuno che dia davvero una mano.
    Vi credete di essere chissà ki e ha ragione Giorgio dicendo che non è preso in giro...come tutti del resto in questo forum.

C'è una sorta di supremazia, meglio chiamata spudoratezza.

"La pazienza è finita" --> voi non ne avete.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Firewire io apprezzo il tuo intervento, ma conosci il resto? Conosci cosa è stato detto e fatto per l'utente bannato? Se si non avrai difficoltà a capire che lo staff spesso qui è fin troppo buono. Nessuna supremazia, solo rispetto delle regole, e sul fatto che nessuno dia una mano, inutile rispondere, perchè è davvero il contrario
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.

Provider L'avatar di hostwebservice.com

Citazione Originariamente Scritto da Firewire Visualizza Messaggio

E' vero non è un gioco, ma qui un utente dovrebbe sentirsi libero di esprimersi come può e come vuole altrimenti questa non è una community, ma una sorta di posto dove ci sono tante classi sociali e voi amministratori credete di poter fare tutto quello che vi pare e piace.

Un amministratore dovrebbe pensare al bene della community, chiarire i disguidi ed essere al di sopra delle parti.

In questo forum ci sono i Provider, gli utenti, gli amministratori ma tra questi non c'è nessuno che dia davvero una mano.
    Vi credete di essere chissà ki e ha ragione Giorgio dicendo che non è preso in giro...come tutti del resto in questo forum.

Non entro in merito alla questione perchè non mi riguarda e non mi interessa

In generale quando mi iscrivo ad un forum accetto (volente e/o nolente) il "regolamento".
    Se non vuoi stare alle regole di un forum che comunque è di una azienda privata non ti iscrivi.

Sempre in generale per quel che mi riguarda, (come potrai vedere dai miei precedenti post) evito sempre di entrare in determinate discussioni che si possono verificare ed intervengo solo quando vengo chiamato in causa.

Non è che perchè sei su internet puoi scrivere quello che vuoi, in questo caso hostingtalk.it ha un suo regolamento che comunque accetti e quindi stai alle "loro" regole.

Marino

Firewire
    Guest

Sono daccordo che se entri in un sito devi accettare il suo regolamento, ma quello che intendevo dire era che a hostingtalk ci vuole qualcosa in più, più servizi, più idee...perchè a volte le idee che si proprongono (e io ne potrei avere tante) non vengono accettate...solo perchè si è nuovo.

PS: La stessa cosa che sta capitando a voi è successa a hwupgrade. Quando erano piccoli, un piccolo sito, erano molto disponibili (e io ne so qualcosa). Ora che ho provato a ri-registrarmi come utente normale, e a chiedere spiegazioni in merito ad un piccolo problema facendo un commento personale su quel determinato software mi hanno bannato senza motivazioni.
    Non dico che giorgio è stato bannato senza motivo, ma ho visto anche altre persone essere state bannate.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Idee? Ma di cosa stiamo parlando, scusa ho frainteso io qualcosa allora. Servizi e idee? Abbiamo un nostro piano di sviluppo interno da seguire, e i consigli, se posti dove potevano essere letti da noi e utili, sono sempre stati molto apprezzati.

Firewire
    Guest

ho messo un update al post leggilo

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Sono daccordo che se entri in un sito devi accettare il suo regolamento, ma quello che intendevo dire era che a hostingtalk ci vuole qualcosa in più, più servizi, più idee...perchè a volte le idee che si proprongono (e io ne potrei avere tante) non vengono accettate...solo perchè si è nuovo.

PS: La stessa cosa che sta capitando a voi è successa a hwupgrade. Quando erano piccoli, un piccolo sito, erano molto disponibili (e io ne so qualcosa). Ora che ho provato a ri-registrarmi come utente normale, e a chiedere spiegazioni in merito ad un piccolo problema facendo un commento personale su quel determinato software mi hanno bannato senza motivazioni.
    Non dico che giorgio è stato bannato senza motivo, ma ho visto anche altre persone essere state bannate.
    HWupgrade non è HostingTalk.it, e personalmente ammiro il modo con cui portano avanti il lato community, hanno migliaia di utenti, ovvio che rispettare le regole sia l'unico modo per non far degenerare il tutto. Ma non è un paragone azzeccato. Tutte le persone bannate (poche tra l'altro, molte poche) avevano un motivo preciso e valido per essere allontanate
    La disponibilità qui proprio non manca, ci sono provider/moderatori/utenti che si mettono a discutere per pagine su problemi tecnici e non, direi che si dimostra il contrario.

Firewire
    Guest

Ascoltami, io ho detto la mia, non era una cosa per dire "non mi piacete"! Anzi!
    Ma solo...se diventate grandi...non vi montate la testa.

Webhosting evangelist

Citazione Originariamente Scritto da hostwebservice.com Visualizza Messaggio
    In generale quando mi iscrivo ad un forum accetto (volente e/o nolente) il "regolamento".
    Link del regolamento?

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy
    cliente : Seflow, Leaseweb, First-Colo, OVH, Hetzner
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.

Webhosting Guru

Non credo, ma secondo me, è interessante sviscerare il tuo intervento, magari serve a chiarire meglio.
    Prepongo ai miei commenti che è Ummon che parla, non sono in alcun modo portavoce di HT, quindi sono mie idee personali.
    Ma direi proprio di no. Una community, o un gruppo di persone nel mondo reale, per convivere bene hanno delle regole.
    La tua (o mia) libertà termina dove inizia quella altrui. Le classi sociali esistono ovunque ed è un bene se queste svolgono correttamente le loro funzioni.
    Da come lo descrivi sembrerebbe una maestra d'asilo, scusami, ma ancora una volta non sono d'accordo.
    L'amministratore (anzi il moderatore), modera ma può esprimere le sue opinioni, altrimenti diventa un carabiniere. Prova a guardare gli interventi vari e troverai che nel buon 60/70% dei casi, l'intervento risolutore o chiarificatore arriva proprio da un mod esasperato nel vedere thread kilometrici che non portano da nessuna parte.
    Scusa?!?!?
    Prima *leggere* poi, se si ha qualcosa di intelligente e sensato da dire, *scrivere*.
    Vai a vedere quanti problemi sono stati risolti grazie ai mod o ad utenti con conoscenze avanzate.
    Io parlo per me, per gli altri basta fare un search : dai un ocio a tutti quelli che hanno lamentato problemi con la posta hotmail.
    Non ho percepito un solo centesimo, ma ora c'è qualche SPF corretto in più sulla rete, visto che nessuno fa un tubo qui dentro (lo dici tu), perchè non hai fatto tu tutto il lavoro?

Questa è l'apoteosi, scusa, quali informazioni/miglioramenti/aiuti hai apportato a questo forum se non quello di fare il paladino di Grg che mi sembra abbia dato dimostrazione più volte del vizietto di farla fuori dal vaso?
    Non prenderla come un attacco personale, se hai delle idee e se vuoi aiutare, credo tu sia il benvenuto, ma dai aiuti *concreti* perchè soprattutto su internet di boccaloni che parlano e parlano ce ne sono tanti, ma di *FATTI* se ne vedono ben pochi.

EDIT:
    Scusa, mi sovviene una piccola aggiuntina:
    il tono piccato che leggi nel mio intervento deriva dal fatto che mal tollero che si venga a sindacare sul lavoro altrui prima ancora di apportare benefici alla comunità.
    Quando esplosero i server di HT (è sempre un esempio, ce ne sono mille altri), non mi sembra che ci fosse tutta HT li a smadonnare ma c'ero io (Luca non conta ), però, per qualche motivo che ignoro, ci si sente autorizzati ad un intervento in cui si dice peste e corna degli admin senza proporre niente di costruttivo, ecco il succo era questo.

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da Ummon Visualizza Messaggio
    Scusa, mi sovviene una piccola aggiuntina:
    il tono piccato che leggi nel mio intervento deriva dal fatto che mal tollero che si venga a sindacare sul lavoro altrui prima ancora di apportare benefici alla comunità.
    Quando esplosero i server di HT (è sempre un esempio, ce ne sono mille altri), non mi sembra che ci fosse tutta HT li a smadonnare ma c'ero io (Luca non conta ), però, per qualche motivo che ignoro, ci si sente autorizzati ad un intervento in cui si dice peste e corna degli admin senza proporre niente di costruttivo, ecco il succo era questo.
    Chiamami la prossima volta!
    Magari è la volta buona che mi faccio un giro nelle farm milanesi....

Alessandro.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

luca non conta? è partito alel 23 da rimini ed è arrivato alle 2 in farm, con un ummon che dormiva attaccato all'armadio...